Tornata sui social da pochi giorni, Meghan Markle è stata colpita da un grave lutto. E ha raccontato su Instagram il difficile addio.
Prima il gioioso annuncio di un nuovo programma di cucina e lifestyle, annunciato sui social e che ben presto andrà in onda su Netflix. Poi il drammatico annuncio di un lutto che l’ha colpita. Periodo decisamente colmo di alti e bassi per Meghan Markle che dalla felicità si è ritrovata a fare i conti con le lacrime.
E che ha scelto Instagram per condividere con i follower la difficile perdita delle ultime ore. Un addio tutt’altro che semplice, dal momento che il loro rapporto era stretto, solido e sinergico da quasi dieci anni. “Era il mio tutto”, ha infatti scritto le Duchessa di Sussex nel suo lungo messaggio. Scopriamo che cosa è successo alla consorte di Harry.
Meghan Markle e il difficile addio sui social: colpita da un grave lutto
In questi giorni di Meghan Markle si era tornati a parlare per il suo annuncio di tornare in televisione con uno show culinario tutto suo. Una scelta che ha diviso il pubblico tra chi non vede l’ora di guardarlo e chi invece sostiene che dovrebbe mantenere, dopo la decisione di abbandonare il Regno Unito per andare a vivere negli Stati Uniti, un profilo basso. Ma ogni discussione è stata improvvisamente messa a tacere da un nuovo difficile annuncio: la Duchessa di Sussex, moglie del Principe Harry, ha infatti condiviso su Instagram un lungo messaggio per rivelare ai follower di dover fare i conti con un difficile lutto.
Un legame durato quasi dieci anni ed un rapporto solido, una presenza fissa durante i momenti più emozionanti ma anche nel corso delle fasi più dure e problematiche della sua vita. Per tale motivo Meghan ha deciso di pubblicare un video che ripercorre la storia di una vita tanto amata e di un legame indissolubile sviluppatosi anno dopo anno: “Era con me a Suits, quando mi sono fidanzata e poi sposata, quando sono diventata mamma…era con me per tutto: la quiete, il caos, la calma, il conforto” ha scritto la Duchessa. Aggiungendo: “Era il mio tutto”.
L’immenso dolore di Meghan riguarda la scomparsa di Guy, il suo amato Beagle adottato in un rifugio in Canada nel 2015 e con il quale ha trascorso gli ultimi dieci anni, amatissimo non solo da lei ma anche da Harry e dai figli della coppia Archie e Lilibeth. Nel video, che si conclude con un appello ad adottare gli animali invece di comprarli, vengono mostrati anche dei momenti di vita familiare, possibili anticipazioni del programma in partenza su Netflix il prossimo 15 gennaio ed intitolato “With Love, Meghan”. Ma c’è una ragione tutt’altro che promozionale dietro a questa scelta: “Poiché molti di voi ora vedranno Guy in questa nuova serie, spero che capirete perché sono così devastata dalla sua perdita. Penso che anche voi possiate innamorarvi un pochino” ha detto l’addolorata Duchessa.