Garage sotterranei stracolmi di auto di lusso: youtuber svela la verità sulle supercar ‘dimenticate’

Uno youtuber si è avventurato tra i parcheggi di una nota città statunitense, facendo una scoperta a dir poco incredibile

Una delle città statunitensi tanto amate dai turisti e rinomata per il lusso che la contraddistingue nasconde una sorta di segreto che non sono in molti a conoscere. Ed è stato uno Youtuber a portarlo alla luce, o meglio a farlo conoscere anche oltreoceano mediante un video realizzato nientemeno che in alcuni parcheggi della città.

Auto Lamborghini
Scoperte supercar abbandonate nei parcheggi sotterranei di Beverly Hills (miadieta.it)

In questi luoghi infatti è stata fatta una scoperta impensabile: sono stracolmi di auto ‘dimenticate’ e non si tratta di veicoli qualsiasi bensì di vere e proprie auto di lusso, supercar del valore di diverse centinaia di migliaia di dollari. Ma come è possibile che siano rimaste in questi parcheggi senza che nessuno tornasse a prenderle? Ecco che cosa è emerso.

Le supercar dimenticate nei parcheggi sotterranei, l’incredibile scoperta di uno youtuber

Lo youtuber in questione si chiama Effspot ed è stato lui a realizzare un video per mettere in evidenza una sorta di triste realtà che contraddistingue una delle città statunitensi più ricche ovvero Beverly Hills, nella contea di Los Angeles. Qui, nascoste in diversi parcheggi cittadini, si trovano incredibili automobili i cui proprietari sembrano essere svaniti nel nulla in quanto non sono mai tornate a riprenderle: supercar che giacciono dimenticate in quella che è una località nota per essere una delle più ricche di fiammanti meraviglie su quattro ruote. A quanto pare, però, alcune di esse non sembrano destare l’attenzione che dovrebbero meritare e sono finite in una sorta di dimenticatoio.

Auto di lusso parcheggiate
Alcune supercar abbandonate sono rarissime (miadieta.it)

Lo youtuber ha effettuato una esplorazione muovendosi tra diversi garage sotterranei trovandoli letteralmente straripanti di veicoli incredibili, compresi alcuni modalli prodotti in un numero limitato di esemplari. Un esempio? Diverse Lamborghini e McLaren ma anche Bentley e Rolls Royce; e tra i più incredibili una rarissima Mercedes Benz SLR McLaren della quale sono stati realizzati solamente venticinque esemplari o ancora una Bugatti Chiron personalizzata ma anche una splendida Lamborghini Aventador SVJ proseguendo con bellissime McLaren Senna e Speedtail.

Molte di esse potrebbero essere di proprietà di società che le noleggiano per effettuare produzioni cinematografiche ed è per questo che potrebbero essere state poi nel tempo dimenticate, presentando evidenti segnali di abbandono. Lo youtuber ha evidenziato che alcuni veicoli potrebbero non essere stati completamente abbandonati in quanto erano collegate a caricatori allo scopo di mantenere cariche le batterie. Ma diversi veicoli sembravano trovarsi in quei parcheggi da molto tempo e pare che questo fenomeno, in costante crescita, riguardi anche altre città del Paese come Los Angeles.

Gestione cookie