miadieta.it
 
Via la Pancia in 30gg
Share
La pancia in primo piano non passa mai di moda. Che sia fasciata da una maglia lunga e aderente o appena sfiorata da un top impalpabile, poco importa: la bella stagione in arrivo segna anche quest’anno il momento di un restyling in zona ombelico. Da cominciare rigorosamente ora – per non arrivare in ritardo alla prova costume – a partire da questi accorgimenti.
  1. Impara dal passato, migliora il presente. Autovalutazione e riflessione sono due parole chiave per cominciare una nuova dieta con il piede giusto. Perché in passato hai fallito i tuoi obiettivi? Che caratteristiche deve avere una dieta per adattarsi alle tue esigenze? Rispondi  a queste domande e poi scegli la tua dieta con più consapevolezza: oggi hai a disposizione ben otto proposte diverse!
  2. Sii sincera con te stessa. Se sei solita ripeterti che quei chili di troppo sulla pancia sono una sgradita eredità famigliare, cambia mood: la colpa del tuo sovrappeso non è della mamma o della zia, ma solo e semplicemente di alcuni errori che involontariamente compi ogni giorno. E che adesso puoi correggere con l’aiuto di uno staff di professionisti a cui chiedere consiglio.
  3. Pianifica il tuo sogno. Ti sembra un controsenso? In realtà, fantasticare su come sarai con la pancia piatta non servirà a nulla se poi non potrai tradurre lo sforzo in una realtà ben organizzata. Ecco perché è importante poter contare su strumenti utili e concreti come il Diario Alimentare, il  Database Nutrizionale e i Calcolatori. Richiedi il tuo Profilo Dieta per sperimentarli subito!
  4. Scopri il piacere di giocare. Hai mai pensato di trasformare la tua dieta in una vera e propria sfida con le amiche? Potrai dire addio alla noia e dare nuova energia alla tua motivazione ogni volta che la sentirai vacillare. Ma soprattutto potrai arrivare al tuo traguardo – pancia piatta entro giugno – senza fare fatica.  Scegli subito la Sfida che fa per te!
Silvia Nava
Share Aggiungi ai preferiti Subscribe
 
ARTICOLI CONSIGLIATI:
Diete Cellulite
Dimagrire Alimenti
Motivazione Nutrizione
Fame Nervosa Metabolismo
Bellezza VIP a Dieta
Testimonianze