miadieta.it
 
Sei alla prova costume, cosa fare?
Share
Di solito non si ha molta scelta: quando si comincia a parlare di prova costume, ogni dieta promette di essere quella risolutiva, ma senza lasciare spazio alla libertà individuale.

Invece, quest’anno, la vera novità è che puoi essere tu a decidere come e perché prepararti all’appuntamento con il bikini! Per essere protagonista del tuo successo, il segreto è scegliere la strategia che più si adatta al tuo temperamento.
  • Sei piuttosto abitudinaria e non ami stravolgere le tue abitudini? Con la Dieta Mediterranea puoi prepararti alla prova costume continuando a mangiare pasta, pane e perfino pizza come hai sempre fatto. A fare la differenza saranno i condimenti e gli abbinamenti con gli altri alimenti, frutta e verdura in testa. In questo modo perderai peso e centimetri gradualmente, senza fare fatica e senza la sensazione di aver abbandonato le tue vecchie abitudini.
  • Sei impulsiva e ti piace imprimere svolte decise alla tua vita? In questo caso la soluzione che fa per te è una dieta che ti dia la sensazione di aver “voltato pagina”, e che sappia incuriosirti ogni giorno con piatti e menù decisamente diversi dal solito. Puoi provare la Dieta Vegetariana, perfetta per rinnovarti e purificarti all’insegna del bio, oppure se preferisci la Dieta 40-30-30 amata dai vip. Per sentirti speciale anche in vista delle vacanze.
  • Sei pragmatica e non vuoi perdere tempo con una dieta complicata? In questo caso hai due fantastiche opzioni a tua disposizione per prepararti alla prova costume in tutta comodità: la Dieta Ufficio, studiata appositamente per chi pranza sempre fuori casa, e la Dieta Easy per chi ha poco tempo per cucinare. In entrambi i casi, non dovrai fare altro che scaricare ogni giorno il tuo Programma su Misura e seguire le ricette semplici e gustose.
Compila subito il tuo Profilo Dieta Gratuito: diventa la protagonista del tuo successo alla Prova Costume!

Silvia Nava
Share Aggiungi ai preferiti Subscribe
 
ARTICOLI CONSIGLIATI:
Diete Cellulite
Dimagrire Alimenti
Motivazione Nutrizione
Fame Nervosa Metabolismo
Bellezza VIP a Dieta
Testimonianze