Top News  
  La Dieta per Combattere la Cellulite  
  Writer : Redazione Miadieta.it  
  [ 18-10-2006 ]  
 

La Dieta Anti-Cellulite: il Primo Programma studiato appositamente da esperti Nutrizionisti per combattere direttamente gli inestetismi della Cellulite e dimagrire nei punti giusti...Provala subito Clicca Qui



Per Prevenire e Curare :



Nessuna prova clinica indica che una alimentazione sbagliata possa essere la causa scatenante la cellulite, tuttavia il suo sorgere o l' aggravarsi può essere favorito da cibi ricchi di:



zuccheri semplici: zucchero raffinato, dolci, cioccolato, bevande gassate e dolcificate.

Alimenti grassi: carni e pesci grassi, burro, formaggi grassi, fritti, sughi elaborati, patate fritte, salumi, insaccati.

Sale e alimenti che lo contengono, come podrotti conservati e in salamoia.



Fattori aggravanti per la cellulite possono essere :



Il fumo;

Il caffè e i Tè forti, gli alcolici ei superalcolici;

Condurre una vita sedentaria e stressante.



Un ottimo rimedio per prevenire e combattere la cellulite è praticare una regolare attività fisica di tipo aerobico, che comporti cioè consumo di ossigeno e faciliti la circolazione del sangue: nuoto,ballo, ciclismo e passeggiate.E' importante modificare anche le proprie abitudini alimentari, nutrendosi con cibi leggeri e cucinati in modo semplice, insaporiti con spezie e poco sale.



Redazione Miadieta.it

Testimonianza: Ho iniziato un mese fa con Miadieta. Pesavo 118 Kg. Non ho sempre rispettato le indicazioni, nel senso che ho fatto parecchi strappi alle regole. Nonostante tutto in un mese sono sceso di 8 chili e mezzo. Oggi, infatti, peso 110,5 Kg. E' semplicemente fantastico! Speriamo continui così, dimagrendo senza tanti sacrifici insopportabili. Maurizio.

 
     
   
   
  Collegamenti Sponsorizzati
______________________________
  Top Blogs - iscriviti al club
______________________________
  SONDAGGIO - iscriviti al club
Copyright miadieta.it, 2007. All rights reserved.