Featured  
  Caterina: Come ho Perso 12Kg in 2 Mesi  
  Writer : Silvia Nava – Redazione Miadieta.it  
  [ 22-03-2008 ]  
 

Avete presente i testimonial famosi, pagati fior di milioni per pubblicizzare un prodotto? Bene, la strategia di Miadieta non è questa. Abbiamo scelto invece di farci rappresentare non da vip e starlette, ma dalle persone “normali”, con le stesse nostre difficoltà e gli stessi nostri vizi, che hanno davvero sperimentato sulla propria pelle i vantaggi del metodo di weight management… chi meglio di loro può spiegare perché Miadieta è diversa da tutte le altre diete?

La testimonial di questa “puntata” è Caterina, che si presenta così:

Ho 29 anni, fino a poco tempo fa pesavo 86 kg… mi odiavo, mi vergognavo ad uscire di casa, e non credevo di poter perdere 12 kg in 2 mesi e mezzo! Tutto questo col supporto psicologico di persone che neanche sanno chi sono e come sono. Hanno creduto in me,  mi hanno dato fiducia e incoraggiato quando ero disperata, quando credevo di non riuscire più a tornare in forma.

Nella tua testimonianza parli del supporto della nutrizionista e della psicologa. Potresti spiegarci perché sono stati così importanti e come ti hanno aiutata concretamente?

La maggior parte di noi quando parla di dieta pensa solo a ciò a cui deve rinunciare, e non a quello che deve guadagnare.Questo stato d'animo influisce così tanto che non si riesce mai a portare a termine una dieta. Per me  è stato così. Quando mi sono iscritta a Miadieta una cosa molto importate è stata quella di poter parlare con persone esperte e competenti, che al di la di ogni mia aspettativa si sono rivelate la soluzione ai miei problemi .

Quanto conta nella tua dieta avere il giusto approccio psicologico? E quanto influisce Miadieta sulla tua motivazione?

Personalmente sono convinta che una persona ha più possibilità di riuscire in un’impresa quanto meno si sente frustrata. In questo caso il supporto psicologico non può fare altro che bene: Miadieta è un toccasana per tutti coloro che hanno poca fiducia in se stessi!

Anche il Club ti è stato utile in questo senso?

Sì, considerando che una giusta motivazione nel continuare la dieta deriva dal fatto che puoi confrontarti con altre persone e, perchè no, sfidarle… per poi sentirti orgogliosa di te stessa perchè sei riuscita in qualcosa di bello.

 
     
   
   
   
______________________________________________
  Top Blogs - iscriviti al club
______________________________
  SONDAGGIO - iscriviti al club
Copyright miadieta.it, 2008. All rights reserved.