miadieta.it
 
sponsor:
Loading...
Quanti Kg Vuoi Perdere? Fai il Test Gratis!
 
Centri Info Diete
Diete
Dimagrire
Cellulite
Fame Nervosa
Metabolismo
Vip a Dieta
Testimonianze
Tools
Test BMI
Altre Risorse
Blogs Dieta
Gruppi si Supporto
La Dieta senza Dieta: - 14Kg in 50gg
Share
Sapete che si può perdere peso senza perdere il sorriso? Parola di Carmela, una dietonauta felice e soddisfatta di aver eliminato i chili di troppo in allegria e senza fatica.
«Lo so che vi sembra retorica – scrive Carmela nel blog - ma fatevelo dire da chi ha sofferto troppo in 30 anni di diete fallimentari. Oggi finalmente mi sento vittoriosa: ho scoperto il vero segreto per avere successo nella lotta ai chili superflui! Volete sapere come ho fatto a scendere 14 chili in 7 settimane? Ho fatto semplicemente la dieta senza sentirmi a dieta».
Qualcuno, come dice Carmela, potrebbe obiettare che  “tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare"… ma in realtà non è così!
Carmela ha ottenuto il successo perché, grazie al supporto dello staff e delle dietonaute di Miadieta.it, ha trovato la sua personale ricetta per dimagrire senza sentirsi a dieta.
Le regole, in realtà, sono semplici: «Cucinare light per tutta la famiglia, con pazienza e fantasia – svela Carmela – e non considerare il nuovo regime alimentare punitivo ma semplicemente più salutare».
Carmela si è accorta che cucinare light significa anche cucinare saporito, e che sia il suo corpo sia la sua psiche reagiscono bene a questa novità.
Volete seguire l’esempio di Carmela? Oltre alle ricette che propone lei stessa nel forum, noi vi suggeriamo un  metodo diverso e di sicuro effetto: puntare sui sapori esotici, rubando alle cucine etniche le ricette e i metodi di cottura più adatti, per riproporli a casa o per cenare al ristorante senza paura.
Qualche esempio?
I piatti cotti al vapore della cucina cinese, come i ravioli e le verdure (da copiare funghi e bambù), ma anche gli spaghetti di soia con verdure, il riso alla cantonese, il pollo cucinato nel wok.

Oppure i cibi indiani a base di agnello, pollo, riso e patate come il kashmiri birmani, insaporiti da spezie come curry, zenzero, zafferano e cardamomo, che favoriscono la digestione.

Non ci sono rischi per la linea anche se scegli piatti egiziani come il celebre cuscus vegetale, e perfino il kebab (il grasso della carne si scioglie durante la cottura) con contorno di fave cotte, oppure i mezeh, gli antipasti di verdure e legumi.

E che dire della superlight cucina giapponese, che prevede solo tre condimenti (salsa di soia, salsa di rafano e miso), e che punta su pesce crudo, verdure di stagione, riso e alghe?

Come vedi, per perdere peso con fantasia e con il sorriso non hai che l’imbarazzo della scelta: segui l’esempio di Carmela, e vedrai che risultati!

Silvia Nava Redazione Miadieta.it
Share Aggiungi ai preferiti Subscribe
 
sponsor:
 
sponsor:
sponsor:
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW  
Gruppi di Supporto
Gruppo Dieta Mediterranea Gruppo Dieta per Colesterolo Gruppo Dieta Anti Cellulite
Gruppo Dieta No Lattosio Gruppo Dieta Vegetariana Gruppo Dieta Ufficio
Gruppo Easy Diet Gruppo Dieta Atkins Gruppo Dieta 1200 Calorie
Gruppo Dieta Allattamento Gruppo Dieta Glicemia Gruppo Dieta Ipertensione
Altri Gruppi    
Blogs Dieta
Carmela Pitola Alessandra_TriXy Purpetella Rossella
Vicky LEONE55 Monica2008 Mission_impoissible Rossibuc