miadieta.it
 
Quanti Kg Vuoi Perdere? Fai il Test Gratis!
 
Centri Info Diete
Diete
Dimagrire
Cellulite
Fame Nervosa
Metabolismo
Vip a Dieta
Testimonianze
Tools
Test Porzioni
Test Vitamine
Test BMI
Altre Risorse
Blogs Dieta
Gruppi si Supporto
Sai scegliere la Dieta migliore?
Immaginiamo che tu debba fare una scelta importante, come cambiare casa o comprare un’auto. Cosa faresti per trovare quella giusta? Sicuramente annoteresti almeno mentalmente le caratteristiche che la tua casa o la tua macchina dovrebbero avere, le cosiddette condizioni irrinunciabili.

Ma allora, perché non utilizzare lo stesso criterio anche per scegliere la dieta giusta? Le variabili da considerare, in questo caso, sono solo tre. Ma importantissime.

  1. Adattamento allo stile di vita. Il primo criterio di scelta è forse il più importante: se una dieta non si adatta alle abitudini e alle esigenze quotidiane, in pochi giorni diventerà solo un ricordo. A meno che tu non sia disposta a stravolgere completamente la tua vita per perdere qualche chilo, è il caso di lasciar perdere le diete strampalate e optare per un programma semplice, comodo e soprattutto su misura. Come quello che ti aspetta compilando il tuo Profilo Gratuito: potrai scegliere tra ben otto proposte diverse, e perché no, provarne anche più di una per trovare la tua Dieta Perfetta!
  2. Sicurezza del sistema di supporto. Compreresti mai un’automobile sapendo che non troverai i pezzi di ricambio in caso di incidente, e non potrai rivolgerti ad un meccanico in caso di avaria? Sicuramente no, e lo stesso vale per la dieta. Ricevere il Menù Personalizzato è solo il primo passo del progetto, ma a partire da quel momento è fondamentale poter contare su uno staff di esperti a cui chiedere consiglio in caso di dubbi o difficoltà. E per gli “incidenti di percorso” più piccoli, c’è anche il “kit di autosoccorso”: con il Database Nutrizionale puoi sostuituire qualsiasi pasto per adattarlo ad un cambiamento improvviso, senza paura di sbagliare.
  3. Possibilità di registrare i progressi compiuti. Il Diario Nutrizionale è uno strumento importantissimo per dimagrire con successo. Conservando una traccia precisa di tutto quello che mangi, snack inclusi, potrai scoprire molte cose di te stessa: quali sono i tuoi punti deboli, quali piatti proprio non ti piacciono, quando riesci a tenere a bada più facilmente la fame. Da qui a correggere gli errori il passo è breve… e se per riuscirci hai bisogno di condividere i tuoi sforzi, il Club è quello che fa per te. Iscriviti subito!

Aggiungi ai preferiti Subscribe
 
sponsor:
 
sponsor:
sponsor:
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW  
Gruppi di Supporto
Gruppo Dieta Mediterranea Gruppo Dieta per Colesterolo Gruppo Dieta Anti Cellulite
Gruppo Dieta No Lattosio Gruppo Dieta Vegetariana Gruppo Dieta Ufficio
Gruppo Easy Diet Gruppo Dieta Atkins Gruppo Dieta 1200 Calorie
Gruppo Dieta Allattamento Gruppo Dieta Glicemia Gruppo Dieta Ipertensione
Altri Gruppi    
Blogs Dieta
Carmela Pitola Alessandra_TriXy Purpetella Rossella
Vicky LEONE55 Monica2008 Mission_impoissible Rossibuc