Perchè dimagrire è tanto difficile? 

Il nostro organismo è regolato da meccanismi di sopravvivenza ancestrali che tendono ad immagazzinare tutti i nutrimenti introdotti tramite   l’alimentazione. 

La Dieta negli ultimi decenni è cambiata drammaticamente, sono diversi gli alimenti che abbondano sulle nostre tavole come diverso è lo stile di vita moderno.Il nostro organismo però è sempre lo stesso e la conseguenza è il dilagare del soprappeso come anche dell’ obbesità. 

Imparando come funziona il metabolismo possiamo trasformare il nostro organismo in una vera e propria macchina brucia grassi. Il concetto è molto semplice, basta scoprire i meccanismi che regolano il rapporto tra peso corporeo e metabolismo per mettere in atto un programma definitivo. 

Quali sono gli alimenti che stimolano il metabolismo? Cosa, quanto e quando mangiare? Quale, quanto e quando fare sport? Quali tisane, integratori o altri aiuti ci fornisce la natura? Un insieme di regole pratiche e sperimentate da anni di rapporti con migliaia di persone, supportate da ben tre diete studiate specificamente per accelerare il metabolismo.

 
Inserisci la Tua Email per ricevere l’Ebook Gratis!
  Desidero ricevere via email Gratuitamente la eNewsletter settimanale di Miadieta.it 
  Dichiaro di aver letto ed accettato le condizioni d'utilizzo e privacy, e do il consenso al trattamento dei miei dati ai sensi della legge n.675/96.  
 
 
 
Chi Siamo | Servizi | Contattaci | Privacy | Condizioni d'uso