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Brucia il doppio delle Calorie
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Gennaio ormai è lontanissimo. Eppure ricordi com’eri motivata a metterti a dieta allora per arrivare adesso al massimo dei risultati? Peccato che poi sono subentrati impegni e pigrizia… ed eccoci qui, ad un mese dall’estate, ancora al punto di partenza. Se stai pensando di gettare la spugna, o in alternativa di smettere di mangiare per fare penitenza, leggi qui sotto: esistono dieci mosse di sicuro effetto per recuperare il tempo perduto e non sfigurare sulla spiaggia!
  1. Analizza il tuo BMI e il tuo fabbisogno calorico quotidiano con l’aiuto dei Calcolatori virtuali: la prima a conoscere la tua situazione di partenza devi essere tu!
  2. Stabilisci qual è il tuo traguardo e quanto tempo hai a disposizione, poi compila il tuo Profilo Dieta
  3. Scegli tra le otto proposte il Programma Dietetico più adatto alle tu esigenze
  4. Controlla la tua casella di posta elettronica: troverai ogni giorno un Menù Personalizzato gustoso e semplice da preparare
  5. Hai un impegno imprevisto? Modifica il tuo piano giornaliero con il Database Nutrizionale. E se vuoi essere sicura di non fare errori…
  6. Inserisci le variazioni nel tuo Diario Nutrizionale: è uno strumento prezioso per verificare l’andamento della dieta e scoprire se qualcosa non va.
  7. Hai riscontrato qualche problema con la tua dieta? Niente paura: una nutrizionista e una psicologa sono a tua disposizione 24 ore su 24 per valutare la situazione e fornirti indicazioni e consigli
  8. Ora che hai corretto gli errori non devi far altro che ripartire alla grande. Iscriviti al Club per mantenere alta la motivazione e condividere il tuo percorso con tanti nuovi amici. O se preferisci…
  9. Divertiti a sfida re te stessa nell’apposita sezione dedicata
  10. Per finire, iscriviti gratuitamente alla Newsletter e all’eMagazine settimanale: sarai sempre aggiornata sulle ultime novità in fatto di linea e benessere.
Con un piano di battaglia così, in un mese potrai ottenere risultati davvero incredibili. Proprio come è successo a Rossana: «in due settimane di dieta ho perso 5 Kg, e senza nessun sacrificio: questo primo risultato mi incoraggia ad andare avanti!»

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Silvia Nava

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