miadieta.it
Home TOUR GUIDATO Perdi Peso News Shop Rss   Iscriviti
Blog Forum Gruppi Calcolatori Salute Trackers Mio Profilo
 
Angelina Jolie: così ho perso 20 kg
Come ha fatto la strepitosa Angelina Jolie a perdere in soli cinque mesi i 20 chili accumulati con l’ultima gravidanza gemellare?
La domanda rimbalza da giorni tra i media statunitensi e la Rete, e non solo perché tutto ciò che riguarda la "premiata ditta Brangelina" fa notizia.
A destare curiosità, o per alcuni preoccupazione, sarebbe la rapidità con cui l’attrice ha ritrovato il peso-forma. Merito, secondo i più maligni del web, di un’intervento di chirurgia estetica chiamato Tummy Tunk, che rimodella in un colpo solo vita, pancia e fianchi.
Ma a noi Angelina piace, e per una volta vogliamo provare a spezzare una lancia in sua difesa. Perdere in poco tempo i chili accumulati in gravidanza, infatti, non è un sogno impossibile. E non occorre essere la donna più bella del mondo per farcela: le testimonianze delle dietonaute di Miadieta, donne "normali" che non hanno Brad Pitt come marito, ne sono un esempio.

«Il giorno prima di partorire pesavo 86 chili – racconta Ale – In gravidanza ne ho presi quindici, ma anche prima di rimanere incinta avevo preso dieci chili in un anno a causa di scompensi interiori. In più, da quando sono rimasta incinta ho smesso di andare a danza, e ho passato il primo anno di maternità a mangiare per disperazione, cioè cercavo di consolare la mia crisi post partum buttandomi su un’alimentazione grassa fatta di cioccolato, crema, biscotti, patatine… Poi ho incontrato Miadieta, che mi ha ispirato subito fiducia grazie alle numerose testimonianze. Ho scelto la Dieta Mediterranea perché adoro la pasta, e strada facendo ho imparato davvero a mangiare: una volta che il mio metabolismo ha introdotto i dati giusti, è stato quasi un gioco. Non ho rinunciato a nulla!»

Se anche tu, come hanno fatto Angelina e Ale, vuoi perdere in poco tempo un buon numero di chili di troppo (frutto della gravidanza o meno), non attendere oltre: iscriviti a Miadieta e richiedi subito il tuo programma di dimagrimento personalizzato. Ogni giorno riceverai nella tua casella di posta elettronica un menù completo gustoso e bilanciato, e potrai interagire con la nutrizionista utilizzando tantissimi strumenti interattivi, dal Database al Diario Nutrizionale, dai Calcolatori alla Community del Club.

E per sfoggiare un fisico "alla Jolie" in soli cinque mesi puoi anche rubarle qualche dritta. In concomitanza con il tormentone della sua presunta operazione chirurgica, infatti, Angelina ha spiegato che per dimagrire più in fretta ha scelto un metodo decisamente più "trendy": dimagrire con i videogiochi sul fitness, giocando insieme ai suoi figli tutti i giorni per almeno un’ora. E pazienza se noi non avremo Brad che segue la scena dal divano!

Silvia Nava
 
Cellulite e Inestetismi Diete
Motivazione Nutrizione
Fame Nervosa Metabolismo
Bellezza VIP a Dieta
Testimonianze  
 
 
 

FORUM

 
 
  SONDAGGIO - iscriviti al club