miadieta.it
 
Vuoi perdere peso senza sforzi?
Prima c’è stata la rincorsa alla prova costume, con tutti gli sforzi e le rinunce che ne conseguono. Poi sono arrivate le tanto sospirate vacanze, con il loro tripudio di cene al ristorante, aperitivi, gelati e prelibatezze di ogni genere. Così, adesso, il rientro dalle ferie rischia di diventare pesante, e non solo psicologicamente parlando.

Ma adesso che il danno è fatto, come bisogna reagire?

Opzione uno: pensare che ormai l’estate è passata e c’è tutto il tempo per rimediare con calma, più avanti. Il modo migliore per ritrovarsi in pieno inverno con due taglie in più!

Opzione due: agire tempestivamente e solo dove serve con l’aiuto di Miadieta.it. E se ancora hai qualche dubbio, fidati di chi ha provato prima di te! «Ho iniziato questa dieta con un pò di scetticismo – racconta Adrianama mi sono dovuta ricredere. La sto seguendo da un mese e ho già perso sei chili!»

Adriana arrivava da una situazione che probabilmente anche tu conosci bene. «Dopo avere provato tutte le diete  in circolazione, compreso quelle dei dietologi “aiutate” con anfetamine, in breve tempo recuperavo con gli interessi i chili persi. Sono sempre stata  piacevolmente rotondetta, ma con il passare degli anni sono arrivata a pesare 86 chili… Così ho deciso di provare Miadieta e penso proprio di aver preso la decisione giusta!»
Allora perché procedere per tentativi quando la soluzione per eliminare i chili accumulati in vacanza è già a portata di mano, e oltretutto è piacevole e divertente?
«Il mio primo approccio con Miadieta è stato entusiasmante - conferma Adriana, alias Filadelfia 22 - Il solo fatto di collegarmi al sito tutte le mattine per inserire il peso mi coinvilgeva molto. Io poi ho scelto la Dieta Mediterranea perchè mi sembrava che richiedesse meno sacrifici…»
Anche tu puoi scegliere la tua Dieta Mediterranea personalizzata, oppure una delle tante altre diete studiate per rispondere a qualsiasi esigenza. Richiedi subito il tuo Profilo Personalizzato e preparati a vedere i primi risultati.
«Il fatto di vedere ogni giorno un piccolo calo è stato un incentivo per impegnarmi sempre di più - spiega Adriana - devo dire senza troppe rinunce. Come supporto, poi, ho trovato molto utile la nutizionista alla quale mi sono rivolta parecchie volte ricevendo ottimi consigli. Per tutti questi motivi ho consigliato Miadieta anche ad una cara amica… e ora voglio continuare e raggiungere il mio obiettivo: meno 10 chili!».
Scopri anche tu quanto peso devi perdere dopo le vacanze… su Miadieta.it trovi tutto quel che serve – dal Database Nutrizionale ai Calcolatori, dal supporto professionale a quello degli amici del Club – per rendere il rientro… decisamente più leggero!

Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
 
sponsor:
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW  
Gruppi di Supporto
Gruppo Dieta Mediterranea Gruppo Dieta per Colesterolo Gruppo Dieta Anti Cellulite
Gruppo Dieta No Lattosio Gruppo Dieta Vegetariana Gruppo Dieta Ufficio
Gruppo Easy Diet Gruppo Dieta Atkins Gruppo Dieta 1200 Calorie
Gruppo Dieta Allattamento Gruppo Dieta Glicemia Gruppo Dieta Ipertensione
Altri Gruppi    
Blogs Dieta
Carmela Pitola Alessandra_TriXy Purpetella Rossella
Vicky LEONE55 Monica2008 Mission_impoissible Rossibuc