miadieta.it
Home TOUR GUIDATO Perdi Peso News Shop Rss   Iscriviti
Blog Forum Gruppi Calcolatori Salute Trackers Mio Profilo
 
Vuoi la dieta più veloce per Dimagrire?
Alzi la mano chi non ha mai pensato di mettersi a dieta in vista di una cerimonia importante. Matrimoni, cresime, battestimi… sono tra i fattori più efficaci per far scattare la voglia di tornare in forma, apparire belle e raggianti e lasciare tutti a bocca aperta.

Proprio come è successo a Ramona! «Ho deciso di dimagrire perchè il prossimo anno mi sposerò – racconta - e quindi vorrei essere perfetta! Ho conosciuto Miadieta su internet, facendo una semplice ricerca su Google. Il sito mi è sembrato subito molto chiaro… e così mi sono iscritta!».

Semplicità di utilizzo e comodità di navigazione sono due dei punti di forza principali del Programma di Weight Management: scopri quali sono gli altri seguendo il tour virtuale!

«Anche tutti gli altri strumenti di Miadieta sono molto facili da usare - spiega Ramona - E poi avere una nutrizionista al tuo fianco tutti i giorni è bellissimo! Io avevo già provato ad andare da un dietologo, in passato. Ma poter parlare con lui una sola volta a mese era troppo poco! Invece la nutrizionista di Miadieta è a mia disposizione tutti i giorni…».

Proprio così: iscrivendoti ora e approfittando di uno dei tanti pacchetti offerti, potrai contare sul supporto costante di uno staff di professionisti disponibili online 24 ore su 24: non solo per l’aspetto nutrizionale, ma anche per il sostegno psicologico ed emotivo.

«Non ho ancora avuto esperienze dirette con la psicologa – dice Ramona - Però è confortante sapere che ho qualcuno con cui parlare, se voglio! Al momento le mie amiche dietonaute mi bastano: sono loro che mi aiutano e che mi incitano».

Ecco scoperto, grazie al racconto di Ramona, un altro incredibile vantaggio: il Club di Miadieta è gratuito, aperto a tutti… e svolge un’importantissima funzione di supporto e condivisione.
«Il Club non mi è solo d'aiuto... E’ fondamentale! – conferma Ramona - Infatti le mie amiche mi aiutano se ho un momento di sconforto. Quando sono sola, anzichè mangiare come facevo di solito, adesso scrivo, e aggiornare il mio blog mi aiuta a tenermi sotto controllo».

Possibile che tutto questo sia solo l’inizio? Ebbene, la risposta è sì! Accanto a questi strumenti, potrai scegliere tra ben otto Programmi Dietetici Personalizzati, da scaricare comodamente giorno per giorno, con la possibilità di apportare modifiche in qualsiasi momento grazie alle ricette del Database Nutrizionale. Il risultato? Una dieta assolutamente… cucita su misura per te!

«Io ho scelto la Dieta Mediterranea – racconta Ramona - perchè è decisamente adatta al mio stile di vita e rispecchia molto la mia alimentazione abituale. Secondo me è importante scegliere un tipo di alimentazione simile a quella solita, così da non fare troppa fatica. Seguendo questo metodo – conclude Ramona –sono dimagrita di quattro chili e mezzo in soli 11 giorni! Non è stato difficile, anzi… Certamente non mi aspettavo un risultato così buono, anche se in questo periodo ho molta forza di volontà. Mi sento più atletica rispetto a prima e molto motivata! E poi ho trovato un trucco che mi aiuta: ogni settimana faccio un piccolo “sgarro” alla dieta,  un premio, diciamo... E nonostante questo continuo a dimagrire!».

Scopri anche tu com’è semplice dimagrire con Miadieta: iscriviti e compila subito il tuo Profilo Gratuito!

Silvia Nava
 
Cellulite e Inestetismi Diete
Motivazione Nutrizione
Fame Nervosa Metabolismo
Bellezza VIP a Dieta
Testimonianze