miadieta.it
Home TOUR GUIDATO Perdi Peso News Shop Rss   Iscriviti
Blog Forum Gruppi Calcolatori Salute Trackers Mio Profilo
 
Trattamento specifico per Pancia e Fianchi
Da quando hai cominciato la dieta, siete diventati praticamente inseparabili. Tu e la bilancia, una “coppia di fatto” che oscilla tra momenti di idillio e giornate di vero odio.

Per verificare l’efficacia di un programma dietetico, del resto, tenere sotto controllo le variazioni di peso è molto importante. Ma trasformare il responso della bilancia nell’unico strumento di controllo è un errore piuttosto pericoloso.

Come la mettiamo con le variazioni di peso date dalla ritenzione idricanelle varie fasi del ciclo mestruale? E con l’aumento di massa muscolare in seguito ad un sacrosanto allenamento fisico? Sulla bilancia, tutti questi fattori si registrano come un semplice dei chili. Ecco allora che si rende indispensabile una seconda misurazione, più precisa e meno soggettiva: quella dei !

«Penso che questo sia il modo migliore per capire che stiamo dimagrendo anche se il peso non si muove – scrive Sydney nel Club - e parlo soprattutto alle runners e alle altre sportive perchè si sa, il muscolo pesa...»

Nel Club di Miadieta, la misurazione con il metro da sarta è diventata un vero e proprio must, e sono già tantissime le dietonaute che hanno scelto di confrontarsi, con cadenza settimanale, quindicinale o mensile, per mettere nero su bianco i propri successi.

Basta un click per leggere di persona storie entusiasmanti come quella di Maxangi, che in pochissimo tempo ha raggiunto traguardi invidiabili: - 2,5 cm in vita, - 4 sul ventre, addirittura - 5 cm sui fianchi, pari quasi a due taglie in meno!

«Sono molto contenta dei risultati che ho ottenuto – aggiunge un’altra dietonauta, nickname Winner - Il seno non è calato molto, la pancia si è sgonfiata tantissimo e le cosce si sono ridotte».

Il vero successoper una , infatti, è quello di consentire un dimagrimento localizzato: via chili e centimetri solo dove servono, per esempio su pancia e fianchi.

I Piani Nutrizionalidi Miadieta sono studiati proprio per rispondere a queste esigenze, e i risultati sono testati da centinaia di iscritte. Come Terry, per esempio: in un mese, due centimetri in meno su busto, vita, fianchi e cosce. «Mi piace! – commenta entusiasta - C’è stata una perdita molto ben distribuita».

«Come potete vedere – aggiunge Terry – I centimetri li stiamo perdendo… Oltre a migliorare il nostro aspetto fisico possiamo capire dove abbiamo bisogno di agire e dove no. Passate parola per questo forum!».

Cosa aspetti? Ascolta il suggerimento e iscriviti anche Tu: potrai ottenere un dimagrimento localizzato e trovare tanti consigli per abbinare alla tua dieta dei trattamenti mirati come l’elettrostimolazione, la mesoterapia, l’idromassaggio. E presto, molto prima di quanto immagini, anche tu potrai esclamare:

«Tutti quelli che non vedevo da un mese a questa parte, ora mi chiedono: ma sei un po’ dimagrita? Che soddisfazione!».

Silvia Nava
 
Cellulite e Inestetismi Diete
Motivazione Nutrizione
Fame Nervosa Metabolismo
Bellezza VIP a Dieta
Testimonianze