miadieta.it
 
sponsor:
Quanti Kg Vuoi Perdere? Fai il Test Gratis!
 
Centri Info Diete
Diete
Dimagrire
Cellulite
Fame Nervosa
Metabolismo
Vip a Dieta
Testimonianze
Tools
Test Porzioni
Test Vitamine
Test BMI
Altre Risorse
Blogs Dieta
Gruppi si Supporto
Nuovo Trattamento Anti Cellulite
Share
Si avvicina l'estate, le temperature salgono e molte donne… cominciano a tremare, ma non certo per il freddo.  La cellulite è un incubo per ben 8 donne su 10 tra i 16 e i 60 anni, e rende la prova costume una vera e propria ossessione. Le soluzioni per correre ai ripari variano a seconda delle esigenze e delle disponibilità economiche, ma la domanda che guida la scelta è una e una soltanto: funzionerà? Oggi c'è un nuovo trattamento che promette risultati efficaci anche nei casi più difficili, e si chiama Triactive Plus.

«Si tratta di un macchinario superspecializzato - spiega la dottoressa Patrizia Gilardino, socia del Sicpre (Società italiana di chirurgia plastica e ricostruttiva), che nel 2009 ha portato avanti le sperimentazioni cliniche per definire i suoi protocolli di utilizzo - Triactive Plus è in grado di sconfiggere la cellulite grazie ad una combinazione di laser, radiofrequenza e ultrasuoni che non lascia scampo neanche agli inestetismi peggiori. La caratteristica principale del Triactive Plus è quella di offrire la possibilità di combinare diverse metodiche e protocolli per rendere le azioni ancora più efficaci nel corso della stessa seduta, secondo le esigenze specifiche di ciascun paziente. Il vantaggio è ottenere miglioramenti in tempi contenuti nel trattamento di cellulite e rilassamenti cutanei, solitamente di difficile risoluzione».

Ma come funziona esattamente questa nuova arma anticellulite?
«La cellulite è causata da un problema circolatorio - chiarisce l'esperta - che provoca un'infiammazione che a sua volta genera una fibrosi, ossia l'effetto a buccia d'arancia. Per risolvere efficacemente il problema, è necessario rimuovere le cause, ossia eliminare circolazione e infiammazione. Triactive Plus ci riesce grazie a una piattaforma che utilizza sei diversi manipoli con azioni differenti: laser, ultrasuono, radiofrequenza. La loro azione combinata permette di intervenire sugli inestetismi della pelle per ottenere una cute tonica e elastica, e un rimodellamento armonioso della figura corporea».

Triactive Plus, dunque, rappresenta l'evoluzione del Triactive: alla triplice azione "laser + aspirazione ritmica + raffeddamento cutaneo", aggiunge due sistemi a radiofrequenza (bipolare e multipolare) e due sistemi a ultrasuoni, uno per cavitazione e uno per il trattamento superficiale, per combattere efficacemente gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate, il rilassamento cutaneo del corpo.

Il trattamento può svilupparsi in due sedute da mezz'ora alla settimana o in una da un'ora. Il costo va da 60 a 120 euro. Di solito con 6/8 sedute da un'ora, si hanno già dei buoni risultati. E non solo in vista della prova costume.

«Anche se le persone decidono di affrontare il problema solo per un approccio estetico - afferma il chirurgo plastico - la cellulite è una vera e propria patologia. Eliminandola si migliora la circolazione e si risolvono una serie di problemi, come le gambe pesanti. Modificare l'alimentazione con una dieta proteica serve invece a dimagrire senza patire la fame e aiuta a mantenere un corretto approccio al cibo, non solo per pochi mesi. Pur prendendo spunto da un problema estetico, si ottiene dunque un benessere fisico più generalizzato».

Silvia Nava
Share Aggiungi ai preferiti Subscribe
 
sponsor:
 
sponsor:
sponsor:
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW  
Gruppi di Supporto
Gruppo Dieta Mediterranea Gruppo Dieta per Colesterolo Gruppo Dieta Anti Cellulite
Gruppo Dieta No Lattosio Gruppo Dieta Vegetariana Gruppo Dieta Ufficio
Gruppo Easy Diet Gruppo Dieta Atkins Gruppo Dieta 1200 Calorie
Gruppo Dieta Allattamento Gruppo Dieta Glicemia Gruppo Dieta Ipertensione
Altri Gruppi    
Blogs Dieta
Carmela Pitola Alessandra_TriXy Purpetella Rossella
Vicky LEONE55 Monica2008 Mission_impoissible Rossibuc