miadieta.it
 
Dieta lampo prima di Natale
Vuoi perdere i chili di troppo subito prima di Natale, ma senza perdere tempo con spiegazioni complesse e di difficile applicazione?

Ora puoi dimagrire in salute e senza soffrire in soli dieci passi: quelli dell’esclusiva Dieta Furba, il tuo programma personalizzato per ritrovare il peso forma e superare la sfida dell’ autunno con un bel 10 e lode.

Vediamoli insieme:

 1. Fai il Profilo Dieta. Inserire i tuoi dati (sesso, età, peso e altezza), e specifica quanti chili vorresti perdere prima, in quanto tempo e qual è il tuo stile di vita. Riceverai il Tuo profilo dieta gratuito, con le indicazioni sul tuo indice di massa corporea e massa grassa.

2.  Scegli la Dieta che fa al caso tuo. Potrai spaziare tra otto tipi di dieta differenti, studiati in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze: anticellulite, anticolesterolo, vegetariana, mediterranea, per l’ufficio, ma anche la dieta Easy per chi non ama cucinare, quella priva di lattosio e la famosa 40-30-30.

3.  Scopri il Tuo Piano Alimentare giornaliero. Tutti i giorni, direttamente nella tua casella email, riceverai un menù equilibrato e completo, studiato dal team di nutrizionisti per apportare tutti i principi nutritivi necessari, senza rinunciare al gusto. E facendo il pieno di cibi freschi e gustosi.

4.  Modifica il tuo piano quotidiano. L’invito a cena improvviso e la grigliata con gli amici ti preoccupano? Niente paura: se ti capiterà di voler modificare qualche menù, potrai farlo facilmente con il database nutrizionale, uno strumento semplice e veloce per sostituire i tuoi piatti con centinaia di alternative.

5.  Chiedi suggerimenti ai ns. Esperti. Per qualsiasi dubbio, consiglio o chiarimento, la tua dietologa è disponibile 24 ore su 24, con la comodità di una semplice email, anche mentre tutti sono in vacanza.

6.  Non riesci a seguire la Tua Dieta? Iscriviti al corso “Dieta 7 Giorni”, il primo in Italia a spiegarti come riuscire a mangiare in modo equilibrato senza sgarri né rinunce. Dimagrire è questione di testa ancora prima che di dieta.

7.  Scopri e verifica giornalmente il Tuo piano Fitness. Il vero fisico da bikini non è solo snello ma anche tonico e ben proporzionato. Per ottenerlo senza fatica, abbina alla tua dieta gli esercizi mirati per le tue necessità, e vedrai ancora più in fretta i risultati che desideri

8.  Fai amicizia con tanta gente chattando e Bloggando nel Club. Perché con Miadieta la tua dieta non è un’avventura in solitaria, ma un grande gioco di squadra… per vivere l’estate all’insegna del divertimento! Divertiti a creare il tuo network del dimagrimento.

9.  Ricevi le Ultime notizie, per essere sempre informata e aggiornata su scoperte e segreti dal mondo del benessere e dell’alimentazione

10.  Lascia la Tua Testimonianza. Racconta il tuo successo sul guestbook di Miadieta, potrai essere d’esempio per tante altre persone!

Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
 
sponsor:
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW