miadieta.it
 
Questa dieta è molto importante…
Quante volte hai già provato a dimagrire senza ottenere i risultati che ti aspettavi? Probabilmente ogni volta ti sei impegnata, hai seguito scrupolosamente le indicazioni della tua dieta, magari sei anche riuscita a ridurre il tuo peso per un certo periodo.
Poi, però, sei tornata più o meno al punto di partenza, o addirittura con qualche chiletto in più, senza riuscire a spiegarti il perché.
Eppure la risposta esiste: a far fallire una dieta è nella maggior parte dei casi la mancanza di strumenti adeguati per affrontare difficoltà e imprevisti.
Hai mai notato che tutti, una volta pronunciato il fatidico “mi metto a dieta”, sono convinti che non serva altro?
Essere motivati a partire è importante, certo, ma non basta. Così come non basta seguire alla lettera la dieta preparata dal dietologo.
Ci sono molti ostacoli che possono frapporsi tra te e il dimagrimento, e uno di questi è la tua mente. Proprio così: la mancanza di determinazione e di perseveranza che fa terminare una dieta prima del tempo è dovuta a meccanismi mentali negativi di sfiducia e scarsa autostima.
Convinzioni negative su se stessi, ma anche convinzioni negative sul proprio rapporto con il cibo. Che non deve essere vissuto come un incubo o una condanna: con poche e semplici tecniche di autodiagnosi tutti possono cambiare il proprio modo di pensare al cibo, trovare convinzione e risvegliare il proprio potere nascosto!
Il lavoro per trasformare qualsiasi dieta in un successo parte da dentro, dunque, ma anche il fuori ha la sua importanza: l’ambiente che ti circonda, il tuo habitat, può essere rimodellato in pochi giorni per trasformarsi da una giungla piena di insidie ad un porto sicuro cui approdare. Anche chi ti sta intorno – parenti, amici, colleghi – può prendere parte al tuo progetto se sai coinvolgerlo nel modo giusto!
Una volta superati i due principali ostacoli che in passato avevano fatto fallire la tua dieta, non ti resterà che lavorare sui dettagli: la dieta di successo non è fatta di grandi rivoluzioni ma di piccole speciali attenzioni.
Pesarsi nel modo giusto, scegliere correttamente alimenti e condimenti, tenere in considerazione il metabolismo e il fabbisogno calorico giornaliero… tutto è semplice se sai come farlo, e ci vorrà molto meno tempo di quanto immagini: solo 7 giorni per costruirti una cultura alimentare a tutto tondo e dire addio per sempre ai fallimenti.
Scarica il tuo corso pratico e veloce per imparare a dimagrire in soli 7 giorni!

Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
 
sponsor:
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW  
Gruppi di Supporto
Gruppo Dieta Mediterranea Gruppo Dieta per Colesterolo Gruppo Dieta Anti Cellulite
Gruppo Dieta No Lattosio Gruppo Dieta Vegetariana Gruppo Dieta Ufficio
Gruppo Easy Diet Gruppo Dieta Atkins Gruppo Dieta 1200 Calorie
Gruppo Dieta Allattamento Gruppo Dieta Glicemia Gruppo Dieta Ipertensione
Altri Gruppi    
Blogs Dieta
Carmela Pitola Alessandra_TriXy Purpetella Rossella
Vicky LEONE55 Monica2008 Mission_impoissible Rossibuc