miadieta.it
 
15 Kg entro Pasqua 2013... il Programma
30 gennaio, un giorno come un altro sul calendario… forse, ma non per te! Oggi – anche se non lo sai ancora – sarà un giorno speciale: il primo della tua nuova vita da magra.

Se ti stai chiedendo come mai proprio oggi, prova a ribaltare la prospettiva: perché NON oggi? Ti eri promessa di metterti a dieta dal primo gennaio, e già ti vedevi a fine mese più leggera e soddisfatta. Ma non ha funzionato, e sai perché? Non avevi un metodo rigoroso a cui affidarti. Pensavi al prima, un prima in cui ti vedevi grassa e brutta da cancellare, e poi al dopo, una volta ottenuto il risultato che sognavi. Ma durante, che fare? Quali passi compiere, e in che ordine?

La prima cosa da fare oggi, 30 gennaio, è stabilire un traguardo al tuo percorso: prendi fiato e comincia la valutazione del tuo Peso. In pochi minuti sarai in grado di individuare la Dieta adatta a te, con un vantaggio in più: potrai personalizzarla davvero secondo le tue esigenze!
«Io ho scelto la Dieta Ufficioracconta Francesca - rivisitata da me con l’aiuto del Database Nutrizionale. Seguirla è stato semplice perché l'ho variata a seconda dei miei gusti alimentari e della voglia di alimenti che avevo di giorno in giorno, senza mai superare i range di proteine, grassi, carboidrati e calorie».

Scopri come ha fatto Francesca seguendo la Demo virtuale: è davvero facile e veloce.

Ognuna delle otto diete a disposizione ti garantisce menù bilanciati e basati su una corretta ripartizione dei nutrienti: puoi verificarlo tu stessa sottoponendo ogni piatto al pratico test delle porzioni e dei componenti nutrizionali.

Hai ancora qualche domanda o dubbio da chiarire? Nessun problema: c’è la Nutrizionista sempre a disposizione per una consulenza professionale da ricevere comodamente sullo schermo del tuo pc. E per il costo, niente panico: rientra nel tuo abbonamento insieme a tanti altri servizi, come ad esempio il Piano Fitness Personalizzato.

Stai già compilando il form? E allora controlla l’orologio: in meno di un’ora tutto questo è realtà, oggi, 30gennaio.

E i risultati sono testati per te da centinaia di testimonial!

«Con Miadieta ho perso 31 chili in 9 mesi – racconta Anna - e per la verità non me lo aspettavo per niente. Mi sembrava impossibile mangiare tutte le cose che sono riportate nella dieta giornaliera e dimagrire nello stesso tempo... E in più riacquisti fiducia in te stesso, hai energia da vendere, sei ottimista  e perchè no, vivi meglio anche la vita di coppia!».

Oggi la tua vita può cambiare davvero: in soli due mesi potrai sbocciare come uno splendido fiore. Del resto – l’avevi notato? – Pasqua è il 31 Marzo, che aspetti .…

Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
 
sponsor:
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW  
Gruppi di Supporto
Gruppo Dieta Mediterranea Gruppo Dieta per Colesterolo Gruppo Dieta Anti Cellulite
Gruppo Dieta No Lattosio Gruppo Dieta Vegetariana Gruppo Dieta Ufficio
Gruppo Easy Diet Gruppo Dieta Atkins Gruppo Dieta 1200 Calorie
Gruppo Dieta Allattamento Gruppo Dieta Glicemia Gruppo Dieta Ipertensione
Altri Gruppi    
Blogs Dieta
Carmela Pitola Alessandra_TriXy Purpetella Rossella
Vicky LEONE55 Monica2008 Mission_impoissible Rossibuc