miadieta.it
 
Dimagrire in soli 20 Minuti al Giorno
Quanto contano venti minuti nell’arco di un’intera giornata? Apparentemente, poco. Eppure possono fare la differenza, se usati in modo furbo e creativo, per incrementare il consumo calorico e quindi accelerare il tuo dimagrimento in vista della prova costume.
Non ci credi? Ecco qualche esempio che ti stupirà.





  1. La prossima volta che porti la tua auto al lavaggio automatico, dopo essere uscita dal tunnel non andartene, ma fermati ad aspirare l’interno con gli appositi tubi flessibili: in 20 minuti la macchina sarà perfetta, e tu avrai bruciato 200 calorie!
  2. Quando il tuo lui si lamenta perché ci metti tanto tempo a prepararti per uscire, sai come puoi zittirlo? Svelargli che ogni 20 minuti trascorsi tra doccia, phon e trucco bruci ben 70 calorie!
  3. La tua amica dà una festa fantastica in cui si mangerà ogni prelibatezza possibile? Invece di rinunciare o di rintanarti in un angolo, offriti per darle una mano a lavare i piatti alla fine della serata: bruciando 130 calorie in 20 minuti di “lavaggio piatti” potrai permetterti quella fetta di torta che desideravi tanto…
  4. Quando vai a fare la spesa, parcheggia lontano dall’ingresso e sostituisci il carrello con il cestino a mano: comprerai meno, e in 20 minuti a spasso tra gli scaffali brucerai ben 100 calorie. Incredibile vero?
  5. Se rientrando dal lavoro sei tentata dall’ordinare cibo da asporto, ricordati che 20 minuti ai fornelli richiedono almeno 150 calorie: di sicuro cambierai idea!
  6. Le faccende domestiche più classiche, come spolverare, riordinare, pulire i vetri o i pavimenti, ti alleggeriranno di almeno altre 100 calorie ogni 20 minuti. Non è un buon motivo per dedicarsi ogni giorno alla casa?
  7. Appartieni alla categoria (assai diffusa) di chi preferisce spendere soldi piuttosto che calorie? Venti minuti di shopping in un centro commerciale, con tanto di prove nei camerini, soddisferanno entrambe le necessità: 125 calorie in meno, e quasi certamente il portafogli più leggero!
  8. Se in 20 minuti non hai voglia di provare nessuna di queste attività, hai ancora una speranza: dormire! Così brucerai 30 minuti. Meglio di così


Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
 
sponsor:
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW  
Gruppi di Supporto
Gruppo Dieta Mediterranea Gruppo Dieta per Colesterolo Gruppo Dieta Anti Cellulite
Gruppo Dieta No Lattosio Gruppo Dieta Vegetariana Gruppo Dieta Ufficio
Gruppo Easy Diet Gruppo Dieta Atkins Gruppo Dieta 1200 Calorie
Gruppo Dieta Allattamento Gruppo Dieta Glicemia Gruppo Dieta Ipertensione
Altri Gruppi    
Blogs Dieta
Carmela Pitola Alessandra_TriXy Purpetella Rossella
Vicky LEONE55 Monica2008 Mission_impoissible Rossibuc