miadieta.it
 
sponsor:
Loading...
Quanti Kg Vuoi Perdere? Fai il Test Gratis!
 
Centri Info Diete
Diete
Dimagrire
Cellulite
Fame Nervosa
Metabolismo
Vip a Dieta
Testimonianze
Tools
Test Porzioni
Test Vitamine
Test BMI
Altre Risorse
Blogs Dieta
Gruppi si Supporto
- 2kg subito dopo Natale
Share
Le feste sono appena cominciate e tu già ti ritrovi a fare i conti con la bilancia impazzita? E magari con la fastidiosa sensazione di aver già vissuto questo momento? Niente paura!
Quest’anno puoi evitare di compiere gli stessi errori dell’anno scorso, ma per farlo non devi pensare al passato nè tantomeno punirti per ciò che non sei riuscita a fare.

Pensa invece a quanta energia positiva può regalarti un periodo di pausa e l’inizio di un nuovo anno: proprio quella necessaria per raggiungere traguardi strepitosi come quello di Wilma, una delle tantissime dietonaute soddisfatte. «Da settembre a oggi ho perso 10 chili – scriveva nel blog il 15 dicembre – Non l’avrei mai detto e sono contentissima!!» 

Anche tu con l’aiuto del metodo giusto puoi cambiare la tua vita per sempre. A cominciare da alcune regole d’oro:

  1. Dieta non fa rima con privazione. Al contrario, la parola dieta indica un insieme di abitudini alimentari sane ed equilibrate da seguire nel lungo periodo. Se sei solita assumere cibi sani e nutrienti nelle giuste quantità e non tendi ad aumentare di peso, allora la dieta che stai seguendo è già quella giusta per te. Altrimenti continua a leggere...
  2. Scegli chi è Esperto, non agire di Testa Tua. Tutti noi vorremmo dimagrire velocemente per sentirci subito più in forma. Ma la soluzione non è quella di pranzare solo con un frutto! Si tratta invece di mangiare nel modo giusto, senza soffrire la fame, con gusto e in assoluta salute. Ovviamente, a meno che tu non sia una nutrizionista, non sai quali sono questi alimenti e non sai come devono essere combinati tra di loro. Chiedilo subito a noi!!
  3. Non ignorare i tuoi Gusti e le tue Esigenze. Spesso gli insuccessi non sono dovuti a poca determinazione quanto a diete inappropriate. Se lavori tutto il giorno, per esempio, non potrai mai cucinare a pranzo: avrai bisogno di una dieta che preveda a mezzogiorno cibi facilmente reperibili al bar. Miadieta te lo consente: sarai tu a decidere cosa e quando mangiare secondo i tuoi gusti e le tue esigenze!
  4. Tieni un diario alimentare. È importante tenere sotto controllo ciò che mangi: solo così potrai imparare a nutrirti in maniera intelligente in futuro. Annotare tutto con l’aiuto del tuo Diario Nutrizionale ti permetterà di capire i tuoi errori e correggerli con il nostro aiuto.
  5. Modifica le tue ricette preferite. Seguire uno stile di vita sano non vuol dire che non potrai mai più goderti i cibi preferiti. Invece di importi delle privazioni, apporta dei cambiamenti all’insegna della salute alle tue ricette tradizionali: a volte basta sostituire un ingrediente per guadagnarci in salute e linea. E cominciare il 2009 sotto una stella completamente nuova.
Silvia Nava
Share Aggiungi ai preferiti Subscribe
 
sponsor:
 
sponsor:
sponsor:
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW  
Gruppi di Supporto
Gruppo Dieta Mediterranea Gruppo Dieta per Colesterolo Gruppo Dieta Anti Cellulite
Gruppo Dieta No Lattosio Gruppo Dieta Vegetariana Gruppo Dieta Ufficio
Gruppo Easy Diet Gruppo Dieta Atkins Gruppo Dieta 1200 Calorie
Gruppo Dieta Allattamento Gruppo Dieta Glicemia Gruppo Dieta Ipertensione
Altri Gruppi    
Blogs Dieta
Carmela Pitola Alessandra_TriXy Purpetella Rossella
Vicky LEONE55 Monica2008 Mission_impoissible Rossibuc