miadieta.it
 
4 Perché delle Diete e come comportarsi
Grande o piccola che sia, ogni comunità ha le sue esigenze. E la comunità virtuale di Miadieta, composta da migliaia di dietonauti, non fa eccezione: ogni iscritto ha la sua storia, le sue esigenze e i suoi obiettivi da raggiungere. Il nostro, invece, è quello di accontentarvi tutti. Volete qualche esempio? Su Miadieta c’è chi…

Vuole perdere molto peso
Devi smaltire più di 15 kg e temi sia una missione impossibile? Il programma personalizzato ti farà cambiare idea, proprio come è successo a questa dietonauta, nickname Piratafer.

«Ho scoperto miadieta diverso tempo fa, ma non sapevo se iscrivermi o no. Alla fine di aprile ero al limite, arrivavo a 87,5 kg ed ero diventata veramente grossa! Così a maggio mi sono iscritta ed ho iniziato a seguirla rigorosamente, ed oggi posso dire di pesare la bellezza di 67,5 Kg. Ho perso 20 Kg in 6 mesi, grazie all'aiuto che mi ha dato Miadieta!»

Vuole mantenere il peso nel tempo
Le diete che fanno dimagrire sono tante, ma solo quelle equilibrate e messe a punto da professionisti durano nel tempo. Come le otto opzioni di Miadieta: parola di Annalisa…

«Con Miadieta sono riuscita a raggiungere il mio peso forma e, cosa che non mi era mai successa con tutte le altre diete, a mantenerlo! Infatti ho inziato dal dieta nel settembre 2007 (63 chili) e dopo 9 mesi di non dieta ho mantenuto il peso forma senza problemi e senza rinunce. Evviva Miadieta!»

Vuole vedere risultati subito
Non tutti hanno pazienza e costanza da vendere: se i risultati tardano ad arrivare, il rischio è quello di stancarsi e mollare il colpo. Ma con Miadieta non accade: ce lo racconta Bea.

«In soli dieci giorni ho perso i miei primi 5 chili e mangio tranquillamente senza sacrificio. E poi è divertente provare tutte le ricette che Miadieta mi dà… Avanti così a tutta birra!»

Vuole conciliare dieta e famiglia
Mangiando solo insalata scondita si dimagrisce per forza. Ma, squilibri nutrizionali a parte, come la mettiamo con il resto della famiglia? Una dieta davvero efficace deve sapersi adattare anche ai gusti di chi a dieta non è, ma vuole mangiare bene e sano. Soprattutto i bambini.

«Ormai è un mese che sono a dieta. O, meglio, "a miadieta.it" - scrive Sassolini - Sono entusiasta: ho perso più di tre chili (da anni non riuscivo a perderne nemmeno uno!) e mi sento bene. Soddisfatta e in armonia con la mia famiglia, che... Finalmente mangia piatti da vero cuoco!»

E tu, che cosa vuoi dalla tua dieta? Iscriviti subito e troverai esattamente quello che cerchi. Con Miadieta, naturalmente!

Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
 
sponsor:
 
sponsor:
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW