miadieta.it
 
Vuoi dimagrire? lascia perdere le scuse
Rimettersi a dieta dopo le vacanze? Magari la settimana prossima… oppure dopo aver ripreso il ritmo al lavoro, dopo che i figli avranno cominciato la scuola, dopo che il gatto sarà guarito dal raffreddore. C’è poco da ridere: quando si tratta di rimettersi in carreggiata, magicamente ci si accorge di avere mille motivi più o meno fantasiosi per rimandare.
Ma naturalmente sono tutte scuse… e noi te lo dimostriamo con qualche esempio concreto.

Hai trovato una dieta “copia e incolla” sul giornale, ma gli alimenti consigliati non sono quelli che consumi abitualmente. Quindi sei costretta a fare la spola dal supermercato al frigorifero ogni volta che devi metterti ai fornelli. Non sempre si può avere voglia e tempo di farlo… e il risultato è che la dieta finisce immancabilmente nel dimenticatoio. È una scusa!

Lo stesso discorso vale se per esigenze di lavoro sei costretta a pranzare fuori casa, magari al bar. Se la tua dieta prescrive piatti impossibili da trovare, è inevitabile che tu ti stanchi di seguirla. È una scusa!

Anche mangiando a casa, però, i rischi sono in agguato. Quante volte ti è capitato di non seguire il programma alimentare perché devi finire qualcosa che altrimenti scadrebbe? E quante volte, invece, hai rinunciato alla dieta perché proponeva piatti ripetitivi, privi di sapore e alla lunga molto noiosi? Altre scuse!

C’è un modo per far sì che tutto questo non accada: con Miadieta sei tu che decidi cosa mangiare di volta in volta. Come? In primo luogo scegliendo un programma dietetico in linea con le tue abitudini. Poi affidandoti alla pianificazione di una dietologa per adattare la dieta alle tue esigenze. Ed infine utilizzando il pratico Database Nutrizionale per inserire nel menù i cibi che hai in casa, nelle giuste quantità e con la corretta suddivisione dei nutrienti, senza sprecare nulla e senza scontentare nessuno.

Con un programma così, accampare scuse è impossibile: c’è una soluzione per tutti e per tutti i gusti, dalla Dieta Ufficio per chi pranza fuori casa, alla Easy Diet per chi non ama perdere tempo in cucina.

Scopri subito tutte le altre proposte: il momento migliore per iniziare la dieta è adesso, sfruttando la carica di energia delle vacanze per cambiare abitudini senza fatica… e dire addio per sempre al “prossimo lunedì.

Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
 
sponsor:
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW  
Gruppi di Supporto
Gruppo Dieta Mediterranea Gruppo Dieta per Colesterolo Gruppo Dieta Anti Cellulite
Gruppo Dieta No Lattosio Gruppo Dieta Vegetariana Gruppo Dieta Ufficio
Gruppo Easy Diet Gruppo Dieta Atkins Gruppo Dieta 1200 Calorie
Gruppo Dieta Allattamento Gruppo Dieta Glicemia Gruppo Dieta Ipertensione
Altri Gruppi    
Blogs Dieta
Carmela Pitola Alessandra_TriXy Purpetella Rossella
Vicky LEONE55 Monica2008 Mission_impoissible Rossibuc