miadieta.it
 
Pancia piatta entro giugno
L’estate si avvicina e tu avverti già l’ansia del primo invito a trascorrere la giornata al mare con gli amici?
La peggiore conseguenza del sovrappeso è proprio quella di incidere negativamente sull’umore e sulla sicurezza di sé, trasformando in temuti e angoscianti quelli che invece dovrebbero essere momenti di puro e sacrosanto piacere.
Perché, allora continuare a lasciarsi rovinare la vita dai chili di troppo, pensando magari che “tanto non dimagrirò mai?”
Cambiare le carte in tavola è più semplice di quanto immagini, a patto di cambiare prima il tuo punto di vista. Prima di cominciare la tua dieta, allora, iscriviti al Club e naviga tra le pagine della community: scoprirai che non sei l’unica persona del pianeta a dover perdere peso (come invece si tende a credere nei momenti di sconforto), ma soprattutto che si può dimagrire migliorando al tempo stesso l’umore, la voglia di divertirsi e di stare insieme.
Non ti sembra già di aver subìto un’iniezione di positività? A questo punto sei pronta alla “fase 2”: cambiare il tuo stile di vita per arrivare a giugno magra, bella e soddisfatta. Le soluzioni sono già a portata di mano!
  1. Affidati ad un esperto. Proveresti mai a tagliarti i capelli da sola, o a riparare un guasto al motore della tua auto? Per la dieta è lo stesso: lascia che se ne occupi chi possiede le competenze per farlo. Per essere sicura del risultato, ti basta un semplice gesto:richiedi la tua Dieta Personalizzata!
  2. Non avere paura del cibo. Nella tua nuova dieta, più che quelli da eliminare, contano gli alimenti da aggiungere: cibi drenanti, anticellulite, bruciagrasso, inseriti sapientemente dalla nostra nutrizionista ma anche da te stessa, con l’aiuto delDatabase Nutrizionale
  3. Non avere fretta. Sei un’amante del tutto e subito? Per una volta, fidati di chi se ne intende: I risultati più sicuri e soddisfacenti arrivano con gradualità, senza bisogno di passare le giornate a contare i grammi. Chiudi la bilancia in un armadio sei giorni su sette, e pensa piuttosto a divertirtifacendo sport o partecipando alle sfide del Club.
  4. Non sentirti sola. Semplicemente, non lo sei! Hai visto quante persone stanno seguendo come te ilprogramma di weight management di Miadieta? Parla con loro, leggi le testimonianze, racconta la tua esperienza… l’unione fa la forza e la forza fa il successo: in men che non si dica sarai bella e magra per l’estate!


Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
 
sponsor:
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW  
Gruppi di Supporto
Gruppo Dieta Mediterranea Gruppo Dieta per Colesterolo Gruppo Dieta Anti Cellulite
Gruppo Dieta No Lattosio Gruppo Dieta Vegetariana Gruppo Dieta Ufficio
Gruppo Easy Diet Gruppo Dieta Atkins Gruppo Dieta 1200 Calorie
Gruppo Dieta Allattamento Gruppo Dieta Glicemia Gruppo Dieta Ipertensione
Altri Gruppi    
Blogs Dieta
Carmela Pitola Alessandra_TriXy Purpetella Rossella
Vicky LEONE55 Monica2008 Mission_impoissible Rossibuc