miadieta.it
 
Quanti Kg Vuoi Perdere? Fai il Test Gratis!
 
Centri Info Diete
Diete
Dimagrire
Cellulite
Fame Nervosa
Metabolismo
Vip a Dieta
Testimonianze
Tools
Test Porzioni
Test Vitamine
Test BMI
Altre Risorse
Blogs Dieta
Gruppi si Supporto
Pancia Piatta: Programma Urto in 20gg
Volenti o nolenti, in questo periodo dell’anno occupano prepotentemente i pensieri femminili al solo sentire la parola “bikini”. Di cosa stiamo parlando? Ma di pancia e fianchi, naturalmente! Salvo rare eccezioni, è proprio in queste aree corporee che le donne tendono ad accumulare grasso, soprattutto se alla predisposizione genetica si sommano un’alimentazione ipercalorica e un’eccessiva sedentarietà.

Di fronte a una combinazione simile, l’unica soluzione è mettere in campo una strategia mirata dall’azione urto. In sei punti:

  1. Classificare il sovrappeso. Capire se ci troviamo di fronte a un accumulo di grassi generalizzato o localizzato è indispensabile per pianificare la dieta giusta. I Calcolatori online ti aiuteranno a scoprirlo, a cominciare dalla valutazione del BMI effettuabile in pochi secondi.
  2. Affidarsi a un professionista, come quelli che compongono lo staff di Miadieta, significa avere la garanzia di ottenere la dieta più adatta alle esigenze personali. Da ricevere comodamente a casa con una semplice email. Manca solo un passaggio…
  3. Scegliere la dieta ideale, ovvero quella che consenta di perdere peso senza rinunciare alle proprie abitudini alimentari. Il ventaglio di possibilità è davvero ampio: scopri tutte le alternative, fai la tua scelta e poi invia il tuo Profilo Dieta gratuito. La tua dieta per pancia e fianchi è in arrivo!
  4. Gestire gli imprevisti. Una volta ricevuto, il tuo menù personalizzato può essere modificato in qualsiasi momento con l’aiuto del Database Nutrizionale, che fornisce centinaia di ricette differenti a parità di nutrienti e calorie. E se insorge qualche dubbio, lo staff di esperti è a disposizione per fornire indicazioni nutrizionali ma anche di tipo psicologico.
  5. Contrastrare la cellulite. Spesso ospite sgradita su pancia e fianchi, si può trattare dall’interno con l’aiuto di una proposta specifica: la Dieta Anticellulite, ricca di alimenti drenanti e detossinanti, per garantire il massimo dell’efficacia nei pochi mesi che separano dalla Prova Costume.
  6. Potenziare l’esercizio fisico. Lo sport è indispensabile in un programma-urto contro i classici “rotolini”, ma non deve essere praticato a caso: richiedi il tuo Piano Fitness personalizzato con gli esercizi specifici per la parte centrale del corpo, e comincia subito a metterti in moto: l’estate si avvicina e questa volta sarai tu a sorprendere lei!

Aggiungi ai preferiti Subscribe
 
sponsor:
 
sponsor:
sponsor:
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW  
Gruppi di Supporto
Gruppo Dieta Mediterranea Gruppo Dieta per Colesterolo Gruppo Dieta Anti Cellulite
Gruppo Dieta No Lattosio Gruppo Dieta Vegetariana Gruppo Dieta Ufficio
Gruppo Easy Diet Gruppo Dieta Atkins Gruppo Dieta 1200 Calorie
Gruppo Dieta Allattamento Gruppo Dieta Glicemia Gruppo Dieta Ipertensione
Altri Gruppi    
Blogs Dieta
Carmela Pitola Alessandra_TriXy Purpetella Rossella
Vicky LEONE55 Monica2008 Mission_impoissible Rossibuc