miadieta.it
 
La dieta Pre-Vacanza: risultati veloci
Stai partecipando a tanti pranzi e cene durante questo periodo pre-vacanze? Oppure sei già in vacanza e allora non riesci proprio a tenerti? Adesso è il momento di farti furba! Non fare l’errore in cui incappano in tante: rimandare la dieta alla prossima estate è quanto di peggio tu possa fare, perché il grasso in eccesso con il tempo sedimenta e diventa molto più difficile da smaltire.
Se agirai subito, invece, potrai tornare al peso “forma” in men che non si dica. Comincia subito con queste semplici regole!


  • Quanto sei Grassa?: come quando vai dal medico, il primo passo è controllare tutti i tuoi parametri antropometrici per verificare dove e quanto è necessario agire. Se poi ti fai “furba”, potrai farlo facilmente senza affrontare il traffico, code e spese: guarda qui e scopri come.
  • Non inseguire la Fame ma anticipala: una dieta furba è una dieta che ti sazia e ti soddisfa. Le diete che ti costringono a mangiare cibi che normalmente non metti in tavola, senza lasciarti alternative, sono destinate a fallire miseramente. Nessun cibo deve essere bandito dalla tavola: da oggi i tuoi menù possono essere modificabili, sostituibili e stampabili in qualsiasi momento. Sei tu che scegli cosa, dove e quanto mangiare!
  • Il Dottore al Tuo fianco: hai mai avuto a disposizione una nutrizionista e una esperta in disordini alimentari? Quante volte in precedenza hai preso delle decisioni convinta di fare le scelte giuste per poi scoprire di aver sbagliato? Il tuo grasso non nasce dal nulla, quindi in qualche cosa sbagli. Per vedere risultati velocemente, facilmente e soprattutto duraturi hai bisogno della guida di esperti, e di consigli pratici, semplici e validi.
  • La Motivazione Vincente: «Vorrei davvero dimagrire, ma mi manca la giusta carica per mettermi a dieta». La motivazione che conduce al successo di qualsiasi progetto è come un fuoco: se continuerai ad alimentarla, brucerà a lungo senza affievolirsi, altrimenti si spegnerà velocemente.
Iniziare una dieta con sensazioni di rabbia e amarezza verso il tuo corpo è la prima cosa sbagliata. Il segreto, insomma, è dimagrire con la mente senza diete, e le strategie per farlo sono più di quelle che immagini: le trovi tutte in un corso online pratico ed efficace, che cambierà la tua vita per sempre in soli 7 giorni!

Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
 
sponsor:
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW  
Gruppi di Supporto
Gruppo Dieta Mediterranea Gruppo Dieta per Colesterolo Gruppo Dieta Anti Cellulite
Gruppo Dieta No Lattosio Gruppo Dieta Vegetariana Gruppo Dieta Ufficio
Gruppo Easy Diet Gruppo Dieta Atkins Gruppo Dieta 1200 Calorie
Gruppo Dieta Allattamento Gruppo Dieta Glicemia Gruppo Dieta Ipertensione
Altri Gruppi    
Blogs Dieta
Carmela Pitola Alessandra_TriXy Purpetella Rossella
Vicky LEONE55 Monica2008 Mission_impoissible Rossibuc