miadieta.it
 
La Dieta estiva subito prima delle Vacanze
Ah, il mare… ancora pochi giorni e molte di noi saranno lì, sulla spiaggia a guardare le onde, pensando… Già, pensando cosa?

La risposta dipende in gran parte da queste settimane: a seconda di quello che avremo fatto, potremmo ripeterci mentalmente «Che vergogna, non mi alzerò mai senza pareo», oppure: «Questo costume mi sta proprio bene, anche il vicino di ombrellone l’ha notato!».

La differenza tra i due stati d’animo è evidente…Ma la sorpresa è che non dipende solo dalle calorie ingerite e dal numero di addominali fatti: anche lo spirito giusto ha la sua importanza!

Guardarsi allo specchio e dirsi «Ce la farò», uscire di casa con il sorriso e provare i vecchi bikini senza prendersi troppo sul serio… è questo il segreto per arrivare in spiaggia più che soddisfatte! E se l’auto-motivazione non è il tuo forte? Niente paura: con un semplice clic puoi fare il pieno di ottimismo.

«Forza dietonaute – scrive un’intraprendente iscritta a miadieta - Un altro sforzo e saremo più felici con il costume addosso! Chi non l’ha ancora indossato ha sicuramente provato il costume dell’anno scorso, io spero che molte di voi lo debbano cambiare perché è troppo largo e che le altre siano felici perché riescono ad indossarlo ancora. A qualunque categoria apparteniate, e quindi anche a me, voglio fare un incoraggiamento a resistere alle tentazioni di trasgressione almeno fino alla partenza per le vacanze. Questo sforzicino sarà ripagato da una soddisfazione che provano solo coloro che perdono qualche chilo di troppo, perciò… Diamoci da fare!»

Ecco, è esattamente questo lo spirito con cui affrontare il rush finale prima della prova costume… e se cuor contento il ciel l’aiuta, il resto lo fanno i programmi personalizzati e il database nutrizionale di Miadieta.it, una soluzione a portata di mano per qualsiasi necessità.

E tu sai quanti chili devi perdere? Calcolalo ora e scopri il tuo peso ideale!

La parola d’ordine di queste ultime settimane, insomma, è ancora una volta: «Viva il costume, non abbiamo più paura di lui!»

Con l’ottimismo e il giusto supporto i risultati arrivano, eccome…
«Io sono felicissima – scrive Sydney - quest'anno nel costumino giallo ci sto proprio bene!»

Per essere tutte soddisfatte come lei, indipendentemente dal risultato raggiunto, le mosse vincenti sono due: sorridere allegramente, e saper scegliere il costume giusto.

Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
sponsor:
 
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW