miadieta.it
 
Come perdere 7Kg entro fine Giugno
Il conto alla rovescia è cominciato: manca un mese esatto all’inizio dell’estate! Se non hai ancora eliminato quei chili di troppo rimasti a ricordo dell’inverno, probabilmente in questo momento invece di pensare a goderti le vacanze ti starai torturando con una serie di domande-tormentone.

Riuscirò a dimagrire in tempo per non sfigurare in spiaggia? Potrò intervenire in modo mirato per eliminare il grasso su pancia e fianchi? Sarà possibile fare qualcosa per ridurre la cellulite sulle cosce e sui glutei?

Noi di Miadieta abbiamo una sfida in corso: entro un mese vogliamo portarti a rispondere ad ognuno di questi quesiti con un fragoroso “Sì!”

Cambiare le carte in tavola è più semplice di quanto immagini: ecco come devi fare per permetterti in un mese gonne corte, bikini e sandali da capogiro:

  1. Affidati al nostro staff. Basta con le diete fai-da-te e con i consigli casuali di amici e parenti: per avere la certezza di perdere i chili di troppo in un mese, devi affidarti a chi possiede le giuste competenze. Le proposte di Miadieta sono studiate non solo per farti perdere peso, ma anche per garantirti il corretto apporto di vitamine, carboidrati, proteine, grassi e Sali minerali. Richiedi ora la tua Dieta Personalizzata!

  2. Non avere paura delle rinunce. Nella tua nuova dieta, più che quelli da eliminare, contano gli alimenti da aggiungere: cibi drenanti, anticellulite, bruciagrasso, inseriti sapientemente dai nostri esperti ma anche da te stessa, con l’aiuto del Database Nutrizionale. Per dimagrire senza rinunciare al gusto e ai freschi alimenti di stagione…

  3. Non avere fretta. I risultati più duraturi arrivano con gradualità, senza bisogno di passare le giornate a contare i grammi. Chiudi la bilancia in un armadio e pensa piuttosto a divertirti facendo sport. Ogni tanto puoi controllare i tuoi parametri nella sezione Calcolatori per verificare di essere sempre sulla rotta giusta… ma in caso contrario, niente paura: c’è ancora il quinto e ultimo punto.

  4. Non sentirti sola. Hai visto quante persone stanno seguendo come te il programma di weight management di Miadieta? Parla con loro, leggi le testimonianze, racconta la tua esperienza… e non avere paura di rivolgerti ai nostri esperti per correggere un piccolo errore o sfatare quel dubbio una volta per tutte: in men che non si dica sarai bella e magra per l’estate!





Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
sponsor:
 
sponsor:
 
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW