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Semplice, Comoda e Efficace: la Dieta di Gennaio
Gennaio. Tempo di impegni, di neve, ma soprattutto tempo di… dieta! Non una dieta qualsiasi, però. La dieta di gennaio deve rispondere a tre caratteristiche particolari:

  1. Semplice. Più si allontanano le vacanze, più il ritmo quotidiano diventa frenetico. Così, tra il tempo dedicato al lavoro e quello utilizzato per altre attività, per la dieta ne resta davvero poco, e non può certo essere sprecato a comprendere schemi complessi e calcoli da matematico.

  2. Comoda. Le giornate sono corte, il freddo e la pioggia si fanno sentire… chi ha voglia di prendere appuntamenti e attraversare la città nell’ora di punta per andare dal dietologo? Senza contare la prospettiva poco piacevole di mostrarsi nude davanti a un uomo proprio quando l’abbronzatura inizia a diventare color sabbia.
  3. Efficace. Il ritorno alla realtà dopo le ferie prevede, purtroppo, anche il ritorno alle fregature. Bollette salate, offerte che di conveniente hanno solo il nome… almeno la dieta non deve essere una bufala!
La formula che più si adatta a queste esigenze è certamente quella della dieta online. Semplice, perché tutto è studiato per essere fruibile e facilmente comprensibile. Comoda, perché non bisogna nemmeno uscire di casa. Efficace, perché offre la possibilità di essere seguiti 24 ore su 24 e la garanzia del successo testimoniato da chi l’ha provata in prima persona.

«Con Miadieta ho perso 31 chili in 9 mesi, e per la verità non me lo aspettavo per niente. Mi sembrava impossibile mangiare tutte le cose che sono riportate nella dieta giornaliera e dimagrire nello stesso tempo...». Anna, 31 anni. Bologna

Miadieta, insomma, è la dieta perfetta per l’autunno.

 1. Fai il Profilo Dieta. Devi solo inserire i tuoi dati (sesso, età, peso e altezza), e specificare quanti chili vorresti perdere, in quanto tempo e qual è il tuo stile di vita. Riceverai un profilo dieta gratuito, con le indicazioni sul tuo indice di massa corporea e massa grassa

2. Scegli la Dieta che fa al caso tuo. Potrai spaziare tra otto tipi di dieta differenti, studiati in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze: anticellulite, anticolesterolo, vegetariana, mediterranea, per l’ufficio, ma anche la dieta Easy per chi non ama cucinare, quella priva di lattosio e la famosa 40-30-30.

3. Scopri il Tuo Piano Alimentare giornaliero. Avrai a disposizione menù equilibrati e completi, studiati dal team di nutrizionisti per apportare tutti i principi nutritivi necessari, senza rinunciare al gusto.

4. Modifica il tuo piano quotidiano. Se ti capiterà di voler modificare qualche menù, per esigenze improvvise o anche solo per sfizio, potrai farlo facilmente con il database nutrizionale, uno strumento semplice e veloce per sostituire i tuoi piatti con centinaia di alternative.

5. Chiedi suggerimenti alla Nutrizionista. Per qualsiasi dubbio, consiglio o chiarimento, la tua dietologa è disponibile 24 ore su 24, con la comodità di una semplice email

6. Non riesci a seguire la Tua Dieta? Forse è questione di testa....chiedi consiglio alla psicologa di Miadieta, saprà aiutarti in caso di problemi con il cibo, attacchi di fame o semplicemente cali di motivazione

7. Scopri e verifica giornalmente il Tuo piano Fitness. Potrai abbinare alla dieta gli esercizi più mirati per le tue necessità, e ottenere ancora più in fretta i risultati che desideri

8. Fai amicizia con tanta gente chattando e Bloggando nel Club. Perché con Miadieta la tua dieta non è un’avventura in solitaria, ma un grande gioco di squadra

9. Ricevi le Ultime notizie, per essere sempre in forma e aggiornata su scoperte e segreti sul mondo del benessere e dell’alimentazione

10. Lascia la Tua Testimonianza. Racconta il tuo successo sul guest book di Miadieta, potrai essere d’esempio per tante altre persone!

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