miadieta.it
 
La Dieta del pensiero Positivo
Rabbia, amarezza, delusione. Sono questi, come minimo, I sentimenti che ci assalgono quando nonostante numerosi sforzi la bilancia non accenna a sbloccarsi, facendoci presagire la sconfitta imminente. In momenti simili i chili di troppo assumono la sagoma di un nemico imbattibile e beffardo, che si prende gioco della nostra fatica.

Ma allora, perché non provare a prenderlo alla sprovvista?

Non stiamo per suggerirvi un attacco frontale, bensì un semplice, inaspettato cambio di “rotta mentale”.
La ragione per cui molte diete falliscono, infatti, è che generalmente le odiamo, amiamo mangiare, vediamo l’esercizio fisico come un lavoro faticoso e i nostri difetti fisici come una maledizione.

In mezzo a tanta negatività, come si può sperare di trarne qualcosa di vagamenti positivo?

E allora proviamo a cambiare: pensiamo alla dieta semplicemente come al normale avvicendarsi di pranzi e cene, accettiamo il nostro amore per alcuni cibi imparando a mangiarli con moderazione, ma soprattutto impariamo ad apprezzare i nostri difetti!
Sembrano cambiamenti da poco, ma in realtà rappresentano una svolta epocale, che perfino le star di Hollywood stanno imparando a mettere in pratica.

Dopo anni di caccia selvaggia all’imperfezione, lentamente ma inesorabilmente i vip iniziano serenamente ad ammettere in pubblico i propri difetti. E non si tratta solo di personaggi over 50.

Un esempio su tutti è quello della giovane attrice in ascesa Misha Barton (avete presente la bella Marissa di OC?), che alcune settimane fa ha dichiarato nientemeno che di “amare il proprio corpo, cellulite compresa”.

Il concetto è semplice: se ti accetti sei più felice, se sei più felice la tua dieta funziona meglio. Per verificarlo puoi fare una semplice prova. Leggi le testimonianze dei successi ottenuti dalle dietonaute, e troverai storie come quella di Paola, che con Miadieta ha perso 16 chili in 5 mesi:

«Non me ne sono neanche accorta - scrive - non ho mai sofferto la fame, sono sempre rimasta in forma, e mi sentivo accompagnata. Adesso mi sento bella e più seducente, più sicura di me e sono riconoscente a Miadieta di avermi aiutato in questo! Ancora grazie a tutta l'equipe del sito!».

Paola, ma anche Giulia, Anna, Erica, Valeria e tantissime altre, hanno vinto la loro sfida contro i chili di troppo perché hanno imparato a pensare positivo, con l’aiuto dello staff. Iscriviti subito anche tu, e cambierai colore alla tua dieta dell’estate!

Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
 
sponsor:
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW  
Gruppi di Supporto
Gruppo Dieta Mediterranea Gruppo Dieta per Colesterolo Gruppo Dieta Anti Cellulite
Gruppo Dieta No Lattosio Gruppo Dieta Vegetariana Gruppo Dieta Ufficio
Gruppo Easy Diet Gruppo Dieta Atkins Gruppo Dieta 1200 Calorie
Gruppo Dieta Allattamento Gruppo Dieta Glicemia Gruppo Dieta Ipertensione
Altri Gruppi    
Blogs Dieta
Carmela Pitola Alessandra_TriXy Purpetella Rossella
Vicky LEONE55 Monica2008 Mission_impoissible Rossibuc