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La Dieta contro la Pancia Gonfia
Muscolosa o esile, slanciata o tutta curve: ogni donna ha la sua struttura fisica, ma c’è un punto che mette tutte d’accordo. Parliamo della pancia, naturalmente! Averla piatta, tonica, sexy è il sogno di ogni donna in ogni momento dell’anno, ma è con la bella stagione che il restyling in zona ombelico si impone drasticamente. E non lascia alternative: cominciare ora è l’unico modo per non arrivare in ritardo alla prova costume.

Se non vuoi perdere tempo e desideri sfoggiare un ventre piatto subito, scarica la Tua dieta brucia Grassi personalizzata: il suo segreto è nel mix di ingredienti specifici come questi:
  1. Vegetali arancioni. Sono i più indicati per dimagrire a livello addominale perché sono ricchi di fibre dal potere saziante e di antiossidanti come la vitamina C e il betacarotene, che contrastano gli accumuli adiposi sulla pancia.
  2. Carne bianca. Per contrastare la classica “pancetta” che insorge soprattutto dopo i 40 anni, il 25 per cento dell’apporto calorico giornaliero deve essere costituito dalle proteine nobili apportate dalla carne bianca.
  3. Noci. Il selenio contenuto nella frutta secca, oltre ad avere proprietà anticancro, è in grado di ridurre il livello di obesità addominale. La dose giornaliera consigliata è di 55 microgrammi, da assumere anche attraverso integratori specifici.
  4. Pesce. Uno studio della Wake Forest University (USA), condotto per un periodo di sei anni, ha dimostrato che le persone che includono nella propria alimentazione i grassi saturi transgenici o idrogenati “guadagnano” il 30% di grasso addominale in più, e un forte rischio di sviluppare il diabete. Per non rischiare la stessa fine, è bene scegliere con cura i grassi giusti: quelli contenuti nel pesce fresco sono senza dubbio i più dietetici e salutari.
  5. Yogurt. È ricchissimo di calcio, che spinge le cellule adipose a bruciare i grassi in eccesso invece che a immagazzinarli nei “soliti” punti, addome in primis.


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