Né troppo presto, né troppo tardi: questo è semplicemente il momento migliore per iniziare a prepararti all’estate!
Il segreto per arrivare al sol leone al massimo della forma e del benessere si chiama dieta a obiettivi: invece di un generico dimagrimento, una remise en forme completa che ti aiuterà la lavorare volta per volta sui tuoi punti deboli. Ecco come.
Primo obiettivo: via una taglia subito. Non c’è niente di più entusiasmante che vedere subito gli abiti allargarsi e la silhouette assottigliarsi: è la classica partenza con il piede giusto che assicura il massimo dell’impegno fino al traguardo. Non perdere tempo e iscriviti subito: compilando il tuo Profilo Dieta riceverai un primo programma personalizzato per eliminare in fretta gonfiore e ritenzione idrica. «In soli tre giorni ho perso 2 Kg - racconta Pina - e il bello è che non ho attacchi di fame come succedeva con le altre diete. Forse questa è la volta buona!»
Secondo obiettivo: addio cellulite! Ora che hai aiutato il tuo organismo a depurarsi, puoi lavorare in modo localizzato sulle zone critiche come cosce e glutei, dove si annida l’odiata cellulite. Il segreto è combatterla dall’interno con gli alimenti contenuti nei menù della Dieta Anticellulite, in grado di stimolare l’attività lipolitica delle cellule. Richiedila senza cambiare il tuo abbonamento!
Terzo obiettivo: pancia piatta e soda. Per non rinunciare al piacere del bikini, quel che fa per te prima di partire è un programma specifico in grado di abbinare dieta e fitness allo scopo ti potenziare la muscolatura. Il tutto ancora una volta a portata di mouse: richiedi il tuo Piano Fitness su misura, poi modifica la tua dieta scegliendo il Programma 40-30-30 per fare il pieno di proteine. Ora la tua remise en forme è completa!
Naturalmente questo è solo uno dei tanti programmi che potrai seguire con Miadieta per prepararti all’estate. Tutto dipende dalla tua situazione di partenza e dal tempo a disposizione. Richiedi una consluenza online per una valutazione personalizzata! |