miadieta.it
 
Quanti Kg Vuoi Perdere? Fai il Test Gratis!
 
Centri Info Diete
Diete
Dimagrire
Cellulite
Fame Nervosa
Metabolismo
Vip a Dieta
Testimonianze
Tools
Test Porzioni
Test Vitamine
Test BMI
Altre Risorse
Blogs Dieta
Gruppi si Supporto
6 Regole della Dieta Facile
Share
L’hai aspettata, programmata, rimandata… ora la tua prima settimana di dieta è arrivata davvero! E questa volta ne sei anche abbastanza fiera: invece di fidarti del passaparola hai deciso di rivolgerti a un’equipe di esperti professionisti iscrivendoti a Miadieta.it.

Così, ora, sei eccitata e carica di aspettative all’idea di cominciare il tuo programma di dimagrimento. Ma c’è un aspetto che non devi sottovalutare: fare la dieta è un impegno serio che richiede consapevolezza. Cosa farai quando inizierai inevitabilmente ad avvertire la fame, o il richiamo del tuo dolce preferito? Come ti abbiamo già detto, non sei sola: ti abbiamo preparato un utile vademecum per prevenire i rischi della prima settimana e superare a pieni voti l’impatto con la tua nuova vita. Scopri com’è facile!
  • Inizia la giornata con il piede giusto. La prima settimana, sia il tuo corpo che la tua mente devono ancora “metabolizzare” i cambiamenti nello stile di vita. Prima di alzarti dal letto, ritagliati 5 minuti di riflessione per “ripassare” i tuoi buoni motivi per dimagrire.
  • Non avere fretta. Evita di prendere troppi impegni questa settimana: se la dieta è la tua “missione”, non puoi averne molte altre insieme. Altrimenti perderesti la concentrazione.
  • Non fare subito “outing”. Prima di dire a tutti che sei a dieta, prenditi una settimana di tempo per interiorizzare la decisione senza la pressione esterna delle aspettative altrui. In fondo ci sono un sacco di scuse buone per non andare in mensa con i colleghi!
  • Parti informata. Diventa da subito la protagonista attiva della tua dieta: documentati sul funzionamento del tuo Programma, segui il tour virtuale per scoprire gli strumenti che Miadieta ti offre, iscriviti alla Newsletter per essere sempre informata sulle novità. Essere parte di un progetto comune è un’ottima spinta a non mollare!
  • Non avere paura di chiedere. Soprattutto all’inizio, è normale che tu abbia dei dubbi e delle curiosità. Così come può accadere che sia necessario “correggere il tiro” su alcune indicazioni alimentari. La nostra nutrizionista è a tua completa disposizione: non esitare a contattarla 24 ore su 24!
Entra nel Club di Miadieta: è il modo migliore per fare subito conoscenza con le altre dietonaute, che ti aiuteranno ad orientarti tra le tante possibilità di socializzazione e di dialogo così utili per superare le prime difficoltà. E affrontare la prima settimana di dieta letteralmente con il sorriso sulle labbra
Share Aggiungi ai preferiti Subscribe
 
sponsor:
 
sponsor:
sponsor:
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW  
Gruppi di Supporto
Gruppo Dieta Mediterranea Gruppo Dieta per Colesterolo Gruppo Dieta Anti Cellulite
Gruppo Dieta No Lattosio Gruppo Dieta Vegetariana Gruppo Dieta Ufficio
Gruppo Easy Diet Gruppo Dieta Atkins Gruppo Dieta 1200 Calorie
Gruppo Dieta Allattamento Gruppo Dieta Glicemia Gruppo Dieta Ipertensione
Altri Gruppi    
Blogs Dieta
Carmela Pitola Alessandra_TriXy Purpetella Rossella
Vicky LEONE55 Monica2008 Mission_impoissible Rossibuc