miadieta.it
 
Vuoi dimagrire entro l’Estate? Ecco il programma…
Il tuo peso ti assilla e la sola idea di entrare in un camerino per provare un abito ti toglie il sonno? Difficile darti torto: nessuno vuole comprare pantaloni di una taglia superiore!

Certamente non vuoi ritrovarti ancora una volta a piangere lacrime di coccodrillo sugli abiti estivi che “tirano”, questo è sicuro. Allora, preparati a cambiare davvero: con il Programma Benessere giusto, potrai ritrovare linea e bellezza in pochi giorni. Perfino se devi smaltire 10 chili o più!

Francesca, per esempio, ne pesava 93, e credeva di non poter tornare magra.
“Mi sentivo  in un corpo che non  mi apparteneva - ammette - Non mi era mai successo prima. Così ho deciso di ricorrere a Miadieta”.

Detto, fatto: per cominciare Francesca si è sottoposta ad una valutazione del BMI semplice e istantanea, indispensabile per fissare un obiettivo concreto e ricevere di conseguenza una Dieta personalizzata.

“Io ho scelto la Dieta Ufficiospiega – e per renderla ancora più semplice da seguire l'ho variata a seconda dei miei gusti alimentari e della voglia di alimenti che avevo di giorno in giorno con l’aiuto del Database Nutrizionale”.

Scegli anche tu la tua Dieta per l’estate compilando il tuo Profilo Dieta: scoprirai che perdere peso subito senza rinunciare ai tuoi gusti non è un sogno ma una realtà! E Francesca ne è la prova.

In due mesi ho raggiunto il traguardo dei 12 kg in meno, e mi sono sentita rinascere sia di corpo che di mente. Quando ho incominciato a dimagrire non ci credevo, ma ora  la mia vita è cambiata: mi sento più sicura di me, più solare, meno pigra… e felice che la gente noti la mia perdita di peso riempiendomi di complimenti!”

Gli stessi complimenti aspettano anche te: quest’estate grazie alla tua dieta potrai dire addio agli abiti lunghi e coprenti, e mostrare con orgoglio le tue curve.
A stupire saranno anche i tuoi piatti: vedendoti così in forma, parenti e amici stenteranno a credere che ti concedi ogni giorno cibi appaganti e gustosi… invece sarà proprio così.

“Quando dico che sono dimagrita mangiando pane e Nutella rimangono tutti increduli – conferma Francesca – Ma è la pura verità: il segreto è non superare mai i range di proteine, grassi, carboidrati e calorie previsti dalla Dieta”.

Scopri com’è facile con il Database Nutrizionale e il supporto dello Staff: in due mesi potrai cambiare la tua shilouette per sempre. E goderti un’estate al top…


Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
 
sponsor:
 
sponsor:
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW