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Come dimagrire Pancia e Fianchi con Cibi e Bevande
Pancia e fianchi rilassati sono l’incubo di molte donne, soprattutto quando arriva la bella stagione e gli indumenti leggeri non consentono più di camuffarli.

L’odiata “ciambella” può essere causata da una gravidanza recente, da chili di troppo di lunga data o da una costituzione di tipo androide (accumulo di grasso nella parte alta del corpo). In tutti i casi, la parola d’ordine è agire!

Programmando da subito un’azione di dimagrimento localizzato basata sul consumo di cibi dalle proprietà specifiche, abbinata all’attività fisica mirata, potrai ottenere risultati sorprendenti entro l’estate.

Cominciamo dalla tavola: il numero dei pasti ideale è sei al giorno, distanziati in modo regolare, con due spuntini da consumare due ore prima dei pasti principali.

Naturalmente gli alimenti vanno scelti con attenzione. I principi nutritivi da preferire sono le proteine (2 grammi al giorno per ogni chilo di peso corporeo), i grassi monoinsaturi e polinsaturi, le fibre, il calcio; quelli da limitare i carboidrati raffinati con elevato indice glicemico, i grassi saturi, i grassi transgenici idrogenati.

Esistono poi dei cibi particolarmente indicati per scolpire pancia e fianchi: mandorle e frutta secca, legumi, spinaci e ortaggi a foglia verde, latte scremato, yogurt e formaggio a basso contenuto di grassi, cereali d’avena istantanei (senza zucchero), uova, tacchino e altre carni magre, olio d’oliva, pane e cereali integrali, lamponi e altri frutti di bosco, peperoncino, ananas e finocchi.

E da bere? Oltre all’acqua, l’ideale sono il succo d’arancia (ricco di potassio), i frullati (ottima fonte di calcio) e il tè (una vera miniera di flavonoli).

La dieta 40-30-30 di Miadieta è basata proprio su questi cibi. Prevede un maggiore consumo di proteine, una contestuale diminuzione della percentuale di carboidrati e aiuta a mantenere un basso livello di insulina nel sangue. Prova ora il tuo menù!

Questi alimenti possiedono proprietà indicate non solo per sciogliere il grasso addominale, ma anche per stimolare la crescita della massa muscolare e per fornire le energie necessarie ad affrontare le indispensabili sessioni di allenamento.

Addominali e camminata veloce sono l’ideale per stimolare l’ossigenazione del sangue e bruciare il grasso in eccesso sui fianchi.

Come ha fatto Terry, per esempio: in un mese, due centimetri in meno su busto, vita, fianchi e cosce. «Mi piace! – commenta entusiasta online - C’è stata una perdita molto ben distribuita. Oltre a migliorare il nostro aspetto fisico possiamo capire dove abbiamo bisogno di agire e dove no. Passate parola!».

Entra nel mondo Miadieta: potrai ottenere un dimagrimento localizzato e trovare tanti consigli per abbinare alla tua dieta dei trattamenti mirati come l’elettrostimolazione, la mesoterapia, l’idromassaggio e  molto altro…


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