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Dimagrire velocemente in 7 giorni
È sempre la stessa storia: quando arriva l’ora di scoprirsi e quei rotolini intorno alla vita si fanno pesanti, la tentazione è quella di digiunare per dimagrire più in fretta. Peccato che in questo modo si perdono solo liquidi e massa muscolare!
Dunque ridurre la pancia in poco tempo è impossibile? Niente affatto! Dimagrire in 7 giorni evitando di eliminare solo acqua e massa muscolare si può: clicca qui per sapere come.
La prima cosa da ricordare è che per far sparire la pancia non è necessario soffrire la fame. Al contrario, un recente lavoro del centro di ricerca nutrizionale Framingham Nutrition Studies ha dimostrato che per ridurre di due volte e mezzo il rischio di obesità addominale è sufficiente ridurre l’apporto giornaliero di 400 calorie, a patto di saper fare le scelte giuste. Ecco qualche dritta!
  1. Mangiare frutta e verdura, indispensabili per fornire all’organismo gli zuccheri semplici sottratti alla dieta dalla riduzione di carboidrati e zuccheri raffinati.
  2. Fare scorta di selenio. Questo minerale, dall’importante azione anticancerogena, è anche collegato alla riduzione dei livelli di obesità addominale, come dimostrato da una ricerca condotta su più di 8000 americani.
  3. Introdurre più proteine, che inducono sazietà, forniscono energia e, soprattutto dopo i 40 anni, aiutano a ridurre i gonfiori addominali e i depositi di grasso viscerale.
  4. Non abolire il vino. Secondo una ricerca del National Center for Health Statistics, un bicchiere di vino rosso al giorno, per 4-5 giorni a settimana, è indicato per combattere l’accumulo di peso nella parte superiore del corpo femminile.
  5. Scegliere i grassi giusti, ovvero quelli monoinsaturi (olio d’oliva), gli omega-3 (nel pesce) e gli omega-6 (nei cereali non raffinati).
Seguendo queste regole, i primi risultati si noteranno già dopo pochi giorni. Ma in una sola settimana si possono ottenere molti altri risultati: scoprili tutti con il tuo Programma Dieta 7 Giorni!

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