miadieta.it
 
Dimagrire senza sforzi? Scopri la Dieta Pigra
Vorresti metterti a dieta, vorresti iniziare a fare sport, vorresti andare a lavorare in bicicletta… ma c’è una cosa che ti frena irrimediabilmente, ed è la tua inguaribile pigrizia!

Sicuramente esistono molti modi per sconfiggerla, e probabilmente li conosci tutti. Ma se la verità è che NON VUOI smettere di essere pigra, sappi che una buona notizia c’è comunque: puoi dimagrire con successo anche se non hai voglia di fare fatica!

Una volta stabilito COSA vuoi, COME fare è compito nostro. Perché il tuo nuovo Programma non ti farà solo dimagrire, ma cambiare letteralmente vita. Scopri come:

1. Dimagrire con la Mente: apprenderai le Tecniche di Autodiagnosi per ricercare e identificare il motivo per cui sei ingrassata negli anni e perché adesso è così difficile perdere peso. Come lavorare su te stessa in maniera franca e leale per distruggere una volta per tutte le convinzioni negative che hai verso il cibo.

2. Perdere Peso attraverso l’Habitat: come salvarti nella giungla dei rapporti con gli altri. Quante volte hai seguito la dieta fino al venerdì e poi… per colpa di lui sei dovuta andare a cena fuori!! Strategie per aperitivi e cene fuori. Con questi stratagemmi neanche la suocera sarà più in grado di rovinare la tua linea.

3. Tentazioni Addio: trucchi e segreti sperimentati e messi a punto in anni di studi per evitare sgarri e tentazioni. Dritte pratiche ed efficaci: il segreto dei contorni, il principio dell’ alimentazione equilibrata, il bonus dei cibi brucia grassi, gli snack dimagranti, la colazione che accelera il tuo metabolismo, ecc…..

4. Sport e movimento, ma non troppo: perché sottoporti a faticosissime sedute in palestra quando esistono movimenti quotidiani e attività che ti faranno perdere peso più velocemente con meno fatica? Quale sport è in grado di accelerare il tuo metabolismo al massimo? La meravigliosa tecnica dell’ Interval Training e come evitare la Trappola Metabolica.

5. Integratori e prodotti dimagranti: se conosci i principi attivi e come funzionano, sarà molto più facile per te muoverti nella giungla dei prodotti dimagranti. Imparerai come riconoscere un prodotto buono per il tuo girovita e la tua salute, come usarlo e come trarne vantaggi.

6. La Tua Dieta Brucia Grasso Personalizzata: con il bagaglio di conoscenze che a questo punto avrai acquisito, seguire la tua dieta fino in fondo sarà uno scherzo. Devi solo inserire i tuoi dati (sesso, età, peso e altezza), e specificare quanti chili vorresti perdere, in quanto tempo e qual è il tuo stile di vita. Riceverai un profilo dieta gratuito, con le indicazioni sul tuo indice di massa corporea e massa grassa

Ora che sai com’è semplice non ti resta che provare, proprio come ha fatto Anna!

«Io ho scelto la Dieta Ufficio perchè si adegua molto bene alle esigenze del mio lavoro, e ho apprezzato soprattutto la possibilità di cambiare sempre alimenti con il Database, oltre al fatto che la dieta è giornaliera e quindi te la trovi sempre pronta da stampare senza fatica. Più comodo di così…!»

Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
sponsor:
 
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW