miadieta.it
 
Dimagrire con la buona cucina
Ritrovare la linea senza privarsi della buona cucina è il sogno di tanti. Quando l’estate si avvicina, praticamente di tutti.

E allora perché non trasformarlo in realtà prima di dover affrontare una corsa contro il tempo all’ultimo minuto? È adesso il momento giusto per intervenire sul tuo stile di vita: con pochi piccoli cambiamenti potrai raggiungere il tuo peso forma senza fatica e continuando a mangiare di tutto, inclusi i tuoi piatti preferiti.

  1. Impara l’arte di abbinare. Praticare i giusti abbinamenti ogni giorno, per comporre un menù vario, leggero e nutrizionalmente bilanciato, è il segreto per poter mangiare davvero di tutto. Un esempio? Domani prova latte scremato e cereali integrali a colazione, 3 biscotti secchi come spuntino, pasta con gamberetti e zucchine seguita da un frutto per pranzo, carne o pesce alla griglia a cena. I menù dei giorni successivi ti aspettano online!
  2. Scegli tu cosa e come mangiare! Quante volte ti è capitato di non seguire il menù della tua vecchia perché devi finire qualcosa che altrimenti scadrebbe? E quante volte, invece, hai rinunciato perché proponeva piatti ripetitivi, privi di sapore e alla lunga molto noiosi? Se sei tu che decidi cosa mangiare di volta in volta, tutto questo non accade: con il Database Nutrizionale sei certa di poter mangiare sempre ciò che vuoi, senza mai eccedere con le calorie!
  3. Scopri il potere della tua mente. Hai paura che già dopo i primi giorni la tua motivazione cali drasticamente? Oppure che la fame sia troppo insidiosa e ti faccia cedere in fretta? Non sono fame e motivazione a governare la tua dieta: sei tu che puoi controllarle e impedire che rovinino i tuoi piani! Come? In soli 7 giorni, con un corso online pratico e veloce. Da provare!
  4. Impara a delegare i compiti più difficili. Nessuno di noi può essere esperto in tutto. Se non sei un dietologo, perché dovresti conoscere ogni elemento nutrizionale e ogni sua funzione? Se non sei uno psicologo, come potresti riconoscere la fame nervosa? E se non sei un computer, perché dovresti fare fatica per calcolare indici e porzioni? Affidati a chi può farlo per te: uno staff di esperti e tanti pratici strumenti di calcolo ti faciliteranno la vita!
Hai notato che non abbiamo mai parlato di cibo, e nemmeno di cose da ELIMINARE? Quest’anno per prepararti all’estate devi solo AGGIUNGERE questi quattro segreti… e continuare a mangiare. Al resto pensiamo noi!

Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
 
sponsor:
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW  
Gruppi di Supporto
Gruppo Dieta Mediterranea Gruppo Dieta per Colesterolo Gruppo Dieta Anti Cellulite
Gruppo Dieta No Lattosio Gruppo Dieta Vegetariana Gruppo Dieta Ufficio
Gruppo Easy Diet Gruppo Dieta Atkins Gruppo Dieta 1200 Calorie
Gruppo Dieta Allattamento Gruppo Dieta Glicemia Gruppo Dieta Ipertensione
Altri Gruppi    
Blogs Dieta
Carmela Pitola Alessandra_TriXy Purpetella Rossella
Vicky LEONE55 Monica2008 Mission_impoissible Rossibuc