miadieta.it
 
Dieta Lampo: Meno 5Kg in 10 giorni
La tua dieta prosegue da mesi con relativa costanza, ma adesso vorresti dare un bello scossone per eliminare in fretta qualche chilo in più del solito? Con le indicazioni giuste e il giusto sostegno puoi arrivare a perdere fino a cinque chili in dieci giorni. Ecco come!






  1. Riduci l’apporto calorico. Normalmente una dieta ipocalorica bilanciata non dovrebbe scendere al di sotto selle 1200 calorie al giorno, per evitare che una eccessiva riduzione dei nutrienti provochi un pericoloso rallentamento delle funzioni metaboliche. Tuttavia, se ci si affida ai consigli di un esperto, è possibile ridurre per alcuni giorni le calorie giornaliere (1000 circa, mai meno di 800) per dare una “spinta” al dimagrimento e ottenere risultati molto rapidi. Chiedi ai nostri esperti quando e come puoi cominciare!

  2. Non dimenticare le proteine: in questo modo eviterai che la tua dieta urto intacchi la massa muscolare, concentrandosi invece là dove deve lavorare… ovvero sui tuoi accumuli di grasso! Fare il pieno di proteine è ancora più semplice con la Dieta 40-30-30: richiedi subito il tuo Piano Personalizzato

  3. Aggiungi una quota extra di allenamento. Soprattutto se non te la senti di affrontare un regime dietetico troppo restrittivo, compensa aumentando il tempo dedicato all’esercizio fisico, e scegline uno di tipo aerobico come la corsa o lo spinning: mezz’ora in più rispetto al normale allenamento e il dimagrimento rapido è assicurato. Verificalo con il tuo Programma Fitness su misura!

  4. Elimina subito i chili “liquidi”. I ristagni di liquidi e tossine provocati dalla ritenzione idrica generano una fastidiosa “zavorra” che si traduce in gonfiore e peso di troppo suprattutto sulle estremità del corpo. Un disagio fastidioso, ma anche facile da eliminare: basta incrementare nella dieta l’apporto di acqua e di cibi ricchi d’acqua, come anguria, ananas, asparagi, barbabietole, cetrioli, cipolle, finocchi, lamponi, lattuga, mele, pomodori, prugne, riso, sedano e zucchine. Scopri come cucinarli con le ricette del Database Nutrizionale.
Individua il tuo obiettivo ideale. Vuoi dare uno sprint alla tua dieta ma non sai esattametne a quale traguardo puntare per tenere alta la tua motivazione? Prova a dare un’occhiata su Miadieta.it : troverai tantissime proposte per accendere la tua voglia di competizione, e scoprirai com’è piacevole dimagrire in fretta, ma divertendosi. Una bella differenza, non trovi?

Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
 
sponsor:
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW