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La Tua Dieta Anti Cellulite
Queste due settimane rappresentano un momento dell’anno davvero particolare: l’energia sprigionata dall’imminente cambio di stagione e dal risveglio della natura viene percepita dal nostro organismo prima ancora che dal nostro cervello.

In questo prezioso intervallo temporale, insomma, siamo come spugne pronte ad assorbire tutta la positività che ci circonda.

A questo punto, bastano pochi semplici accorgimenti per incanalare questa forza benefica allo scopo di  raggiungere un obiettivo desiderato. Parliamo del dimagrimento, naturalmente!
  1. Affidati ad un programma personalizzato dimagrante e anticellulite per lavorare in profondità sulle zone critiche: in due settimane potrai rimodellare la silhouette e eliminare centimetri proprio dove servono di più
  2. Pratica tutti i giorni 30-40 minuti di esercizio aerobico con l’aiuto di un Piano Fitness su misura.
  3. Sforzati di bere almeno due litri di acqua al giorno: depurano l’organismo e stimolano la diuresi, favorendo l’attenuazione della cellulite e dei gonfiori. E se vuoi trovare la tisana più adatta alle tue necessità, chiedi consiglio alla nostra Nutrizionista!
  4. Per asciugarti in fretta e “tagliare” centimetri dove servono, impara a ridurre l’apporto di cibi ricchi di sale, come insaccati, tonno e formaggi (ma anche molti alimenti light!). Nel Database Nutrizionale puoi trovare tante ricette povere di sodio ma ricche di gusto
  5. Ritagliati del tempo per applicare sulle gambe, almeno due volte alla settimana, fanghi a base di sali del Mar Morto che stimolano l’eliminazione dei liquidi, e massaggia tutti i giorni gli arti inferiori con getti di acqua fredda dal basso verso l’alto, per tonificare la circolazione e alleggerirne il profilo. Allo scoccare della primavera sarai pronta a sbocciare come un magnifico fiore.
Silvia Nava
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