miadieta.it
 
sponsor:
Loading...
Quanti Kg Vuoi Perdere? Fai il Test Gratis!
 
Centri Info Diete
Diete
Dimagrire
Cellulite
Fame Nervosa
Metabolismo
Vip a Dieta
Testimonianze
Tools
Test Porzioni
Test Vitamine
Test BMI
Altre Risorse
Blogs Dieta
Gruppi si Supporto
- 8Kg per Natale: il Regime di una Dietonauta
Share
Perdere otto chili in meno di un mese e senza fatica è davvero possibile? La risposta è ancora una volta dettata dall’esperienza di una dietonauta soddisfatta, Cristina.

«Ho conosciuto Miadieta gironzolando per internet - racconta – In passato avevo fatto altre diete con buoni esiti iniziali, ma non le avevo mai seguite tanto da interiorizzare una diversa educazione alimentare come accade con Miadieta.Non mi aspettavo di perdere 8 chili in così poco tempo ma vi riponevo molta speranza: guardandomi allo specchio l’impatto è decisamente migliore… la “donnina Michelin”, come chiamo scherzosamente la mia immagine da persona obesa, comincia ad avere meno salvagenti intorno alla vita ed ai fianchi!»



Cristina è riuscita a raggiungere questo straordinario risultato in soli tre passaggi. Ecco quali sono.



1. Scegliere la dieta in base alle esigenze di tutti i giorni.
Ho scelto la dieta ufficio perché svolgo un lavoro che mi impegna dalle 7.30 alle ore 16 tutti i giorni, ed è molto semplice aiutandosi con il database nutrizionale portarsi da casa dei panini integrali variamente farciti (o in alternativa dei toast o tramezzini) con delle insalate, senza trascurare un frutto per la mezza mattina. Le abitudini alimentari sono cambiate perché metto una maggiore attenzione in ciò che mangio, ma non sono sacrifici quando i risultati ci sono e non senti appetito!



2.Pianificare l’attività fisica con l’aiuto di un esperto.
Ho contattato la nutrizionista online, per chiedere consiglio sull’attività fisica da svolgere, concordando un’attività aerobica almeno 3 volte la settimana, che ora combino con qualche seduta di pesi per potenziare la muscolatura, in modo da non avere un aspetto cadente con il progredire del dimagramento. In più, per incentivare l’attività sportiva ho scelto la formula di pagamento annuale anticipato.



3. Lavorare sul piano psicologico oltre che fisico.
Miadieta ti insegna la costanza, la pazienza e ti restituisce te stessa, è il modo di fare dieta meno impersonale che ci sia. Il tempo che dedichi, e io lo faccio settimanalmente, a calibrare la dieta alle tue esigenze personali con il database nutrizionale, è un tempo che dedichi a te stessa al pari di una seduta dall’estetista, ma di più perché se ne avvantaggia la salute non solo l’aspetto fisico.
Perché scegliere Miadieta? Perché oltre a ritrovare il nostro peso, ritroviamo noi stesse!

Silvia Nava
 
Share Aggiungi ai preferiti Subscribe
 
sponsor:
 
sponsor:
sponsor:
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW  
Gruppi di Supporto
Gruppo Dieta Mediterranea Gruppo Dieta per Colesterolo Gruppo Dieta Anti Cellulite
Gruppo Dieta No Lattosio Gruppo Dieta Vegetariana Gruppo Dieta Ufficio
Gruppo Easy Diet Gruppo Dieta Atkins Gruppo Dieta 1200 Calorie
Gruppo Dieta Allattamento Gruppo Dieta Glicemia Gruppo Dieta Ipertensione
Altri Gruppi    
Blogs Dieta
Carmela Pitola Alessandra_TriXy Purpetella Rossella
Vicky LEONE55 Monica2008 Mission_impoissible Rossibuc