miadieta.it
 
5 Segreti per Dimagrire subito
Assunta, Alessandra, Anna e Francesca. Quattro donne uniche e diverse, ma unite nella scelta di dire addio per sempre ai chili di troppo. Ognuna a modo suo.

Il mondo è bello perché è vario, dice il proverbio. E allora il segreto di Miadieta è quello di puntare su questa diversità, proponendo proposte e soluzioni diversificate che possano adattarsi alle singole esigenze come un abito ben modellato.

La differenza tra una semplice dieta fai-da-te e un programma di dimagrimento personalizzato è tutta qui: con il sostegno e la guida dello staff di esperti, ogni dietonauta può trovare la sua strada verso il dimagrimento. Eccone la prova.

La storia di Assunta

«Prima di incontrare Miadieta pesavo davvero tanto – racconta Assunta - Ho deciso di dimagrire perché davvero ero arrivata oltre ogni limite. In passato avevo già seguito le solite diete standardizzate che proponevano i dietologi, ma puntualmente arrivavo ad un punto in cui, persi velocemente i primi chili, il calo si bloccava e poi cominciavo a recuperare tutto con gli interessi. Con Miadieta, invece, ad oggi ho perso 18 chili seguendo la Dieta Ufficio, la Easy Diet e infine la Dieta Mediterranea. E il bello è che non ho fatto rinunce o fatica: quando non mi va di mangiare una certa cosa, grazie al database nutrizionale faccio tutti i cambiamenti che voglio e mangio quello che preferisco».

Per Assunta, il segreto del successo su Miadieta è stato quello di abbinare la vasta offerta data dalle diete con l’autogestione consentita dal Database Nutrizionale: due strumenti perfetti per una donna che ama variare, prendere il controllo della sua vita senza rinunciare a qualche piccola gratificazione. E i risultati sono arrivati. Sperimenta anche tu queste soluzioni innovative!

La storia di Francesca

«Sono sempre stata una bella ragazza e mi sono sempre sentita realizzata nella vita privata e professionale. Poi alcuni anni fa ho avuto Luca....una gioia immensa che però mi ha portato ben 18Kg di troppo. Un giorno una mia amica mi ha fatto conoscere Miadieta.it, e ho trovato tante diete diverse, fatte da esperti nutrizionisti per soddisfare le esigenze più comuni dei giorni nostri. Ho conosciuto uno staff medico preparatissimo e sempre disposto a rispondere alle mie domande, e non da ultimo ho letto molte indicazioni, consigli e suggerimenti delle amiche del Club, che sono proprio un bell’incitamento a non sgarrare. Grazie a Miadieta ho perso 22Kg in 6 mesi, ho riacquistato fiducia in me stessa e in mio marito e mi sento veramente bene».

Francesca aveva bisogno di una guida sicura per eliminare i suoi chili di troppo, e ha trovato una nutrizionista e una psicologa sempre a disposizione per chiarire dubbi e risolvere difficoltà. In più, grazie al supporto del Club ha trovato la spinta giusta per raggiungere il traguardo. Ma il Club di Miadieta aspetta anche te: iscriviti ora!

La storia di Alessandra

«Negli anni avevo accumulato molti chili a causa di abitudini alimentari scorrette e il mio stile di vita poco sano. Sapevo di dover dimagrire e ci sono riuscita con Miadieta, utilizzando il Piano Nutrizionale e segnando tutto quello che mangiavo durante il giorno. Questo ti aiuta a capire cosa stai mangiando, quante calorie stai assumendo e a tenere una alimentazione sana.Ti rende consapevole e ti fa scoprire tanti piccoli segreti che altrimenti passano inosservati.Per me ha rappresentato l’ arma vincente, ma soprattutto oggi ho capito come devo nutrirmi per non riprendere mai più il peso perso».

Grazie al Diario Alimentare Interattivo, Alessandra è riuscita a conquistare una maggiore consapevolezza di sé, acquisendo la conoscenza alimentare necessaria per modificare le sue abitudini e vivere la dieta in modo consapevole. In più, è riuscita a sconfiggere la fame nervosa e a trovare il giusto equilibrio di peso e forma fisica. Con Miadieta puoi farlo anche tu: richiedi il tuo Profilo gratuito, e lasciati guidare alla ricerca delle soluzioni più adatte a te!

La storia di Anna

«Con Miadieta ho perso 31 chili in 9 mesi. Sono molto soddisfatta e per la verità non me lo aspettavo per niente, perchè mi sembrava impossibile mangiare tutte le cose che sono riportate nella dieta giornaliera e dimagrire nello stesso tempo... Ho scoperto un metodo molto discreto e molto preciso, e che per di più non fa soffrire la fame, a differenza delle altre diete che ti privano di qualsiasi cosa. Ora la mia vita è cambiata completamente, tutto è diverso come può esserlo il salto da una vita senza niente ad una vita piena di energia e di cose belle».

E’ la stessa Anna a svelarci i perché del suo strepitoso risultato: «Primo, perché è molto facile da fare e non bisogna rinunciare a tante cose. Secondo, per il tempo (per chi lavora) e i soldi risparmiati alla grande. Terzo, per la discrezione al massimo: puoi anche non dire a nessuno che hai cominciato, così nessuno ti fa pesare se non hai dei risultati immediati ... E poi per altri cento motivi: riacquisti fiducia in te stesso, hai energia da vendere, sei ottimista… e perchè no, vivi meglio anche la vita di oppia!»

Allora, cosa aspetti a provare? Iscriviti adesso: il tuo successo è già cominciato!

Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
 
sponsor:
 
sponsor:
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW