miadieta.it
 
sponsor:
Loading...
Quanti Kg Vuoi Perdere? Fai il Test Gratis!
 
Centri Info Diete
Diete
Dimagrire
Cellulite
Fame Nervosa
Metabolismo
Vip a Dieta
Testimonianze
Tools
Test Porzioni
Test Vitamine
Test BMI
Altre Risorse
Blogs Dieta
Gruppi si Supporto
La Tua Cura per Pancia e Fianchi
Share
Comincia ora la tua battaglia al grasso: con il tuo Programma su misura avrai pancia e fianchi perfetti in tempo per la primavera

Pancia piatta e fianchi sottili sono il sogno di ogni donna. Ma il dimagrimento localizzato in questi punti esiste davvero?  La risposta è sì, a patto di seguire alcune regole-base appositamente studiate da uno staff di esperti a partire da una convinzione: un corpo più asciutto è anche un corpo più sano.

  1. Comincia dalla Dieta Mediterranea. La scienza ha ormai dimostrato che si tratta del regime alimentare più indicato per preservare la salute e proteggersi dalle patologie croniche. E il bello è che, senza alterarne i principi (tanti vegetali, carboidrati semplici, olio d’oliva e pesce azzurro), inserendo alcuni cibi al posto di altri si ottengono risultati precisi: combattere la cellulite, ridurre il colesterolo, bilanciare i pasti fuori casa… basta scegliere il Programma giusto.
  2. Scopri il potere dei cibi bruciagrassi: si tratta di alimenti che contengono sostanze in grado di favorire lo scoglimento dei grassi accumulati sull’addome, come il tè verde, lo yogurt, il pompelmo, i broccoli. Scopri come inserirli ogni giorno nei tuoi menù!
  3. Tieni sotto controllo lo stress: si tratta di una condizione fisica negativa che scatena la produzione di ormoni responsabili dell’accumulo eccessivo di grassi proprio a livello dell’addome. Essere rilassati è importante per lavorare bene su pancia e fianchi; puoi imparare a farlo con l’aiuto di discipline come lo yoga, che lavorano sul concetto della respirazione. Esistono anche ulteriori discipline specifiche di Autocontrollo alimentare.
  4. Non dimenticare l’attività fisica: bastano 30 minuti al giorno per riattivare un metabolismo sopito e ridurre l’odiata “pancetta”! Il trucco sta nel trovare qualcosa che ti piaccia davvero… e nel non avere fretta: un Programma Fitness personalizzato deve essere graduale e conforme alle tue capacità. Le Olimpiadi possono attendere!
  5. Non affidarti al fai-da-te. Se vuoi ottenere risultati mirati in tempo breve, devi poterti avvalere di tutte le conoscenze disponibili in campo nutrizionale, con la certezza di non sbagliare. Solo uno Staff di esperti può offrirti questa garanzia: chiedi subito una consulenza gratuita!
  6. Contro il gonfiore, una strategia piccante. Se dopo i pasti ti assale una fastidiosa sensazione di gonfiore a livello addominale, la prima regola è quella di fare pasti più frequenti e meno abbondanti e limitare alcolici e grassi, che rallentano lo svuotamento gastrico. In più, prova ad aggiungere un pizzico di peperoncino rosso alle pietanze: aiuterai lo stomaco a svuotarsi più in fretta.
Silvia Nava
Share Aggiungi ai preferiti Subscribe
 
sponsor:
 
sponsor:
sponsor:
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW  
Gruppi di Supporto
Gruppo Dieta Mediterranea Gruppo Dieta per Colesterolo Gruppo Dieta Anti Cellulite
Gruppo Dieta No Lattosio Gruppo Dieta Vegetariana Gruppo Dieta Ufficio
Gruppo Easy Diet Gruppo Dieta Atkins Gruppo Dieta 1200 Calorie
Gruppo Dieta Allattamento Gruppo Dieta Glicemia Gruppo Dieta Ipertensione
Altri Gruppi    
Blogs Dieta
Carmela Pitola Alessandra_TriXy Purpetella Rossella
Vicky LEONE55 Monica2008 Mission_impoissible Rossibuc