miadieta.it
 
Prova costume: come superarla in meno di un mese
Luglio, col bene che ti voglio… non potrebbe essere già settembre? È questo l’ipotetico ritornello di quanti – e di quante – anche quest’anno si ritrovano a fare i conti con una prova costume a rischio di bocciatura. I momenti di sconforto si alternano a quelli di speranza (in un dimagrimento record o almeno in un imprevisto che ritardi la partenza), e il rischio, alla fine, è quello di rassegnarsi. Con motivazioni più o meno fantasiose che però possono essere letteralmente rovesciate. Qualche esempio?

«In vacanza rivedrò amici e parenti di sempre: saranno tutti più in forma di me!»

La competitività tra donne, se non si trasforma in un sentimento negativo e frustrante, è una componente “sana” del rapporto con gli altri, e può rivelarsi un ottimo strumento di automotivazione. Scoprilo sfidando le dietonaute per il rush finale prima della partenza: gareggiare con gli altri, anziché con la bilancia, renderà lo sforzo più piacevole e la giornata più stimolante
«E’ inutile che io mi metta a dieta a poche settimane dalle ferie: una volta arrivata, nel giro di qualche giorno tornerò quella di prima»

Resistere alle tentazioni e ai fuoripasto tipici delle vacanze è possibile, se si ha a disposizione una valida alternativa. Quest’anno la tua dieta può venire al mare con te: ti basterà trovare un computer acceso per scaricare ogni giorno consigli utili e decine di ricette leggere e sfiziose dal Database Nutrizionale. Così, al rientro, non avrai sorprese… a differenza degli altri!

«Ormai sono abituata a trascorrere le giornate sotto l’ombrellone coperta dal pareo: perché fare tanta fatica, per poi magari non ottenere i risultati sperati?»

Con Miadieta i risultati sono garantiti, grazie all’impegno e alla serietà degli esperti pronti a garantire il massimo della personalizzazione ad ogni dieta. I gusti e le esigenze di ciascuno vengono rispettati, le abitudini non cambiano… e si dimagrisce senza fatica!
«Con questo caldo è impossibile seguire scrupolosamente una dieta: solo il pensiero di cucinare mi fa sudare!»

Trascorrere ore ai fornelli non è indispensabile per nutrirsi in modo sano ed equilibrato. Al contrario, una dieta efficace deve tenere conto delle peculiarità stagionali: d’estate, via libera ai vegetali di stagione e ai piatti freddi da gustare subito. Prova la Dieta Easy per spegnere il caldo e risparmiare tempo e fatica!



Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
sponsor:
 
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW