miadieta.it
 
Come scegliere la Dieta giusta per Te
Diventare magra, bella e sexy senza soffrire la fame. Quando capita a un’altra sembra un traguardo irraggiungibile… ma in verità non lo è affatto! Ecco perché noi di Miadieta scegliamo da sempre di raccontarvi le storie di chi ce l’ha fatta: storie di donne come voi, con i vostri stessi problemi e le vostre stesse necessità. Storie come quella di Sara.
«Prima di conoscere Miadieta – racconta - non badavo molto a quello che mangiavo: molta pasta a pranzo, a volte anche 2 etti, un po’ di verdura sia a pranzo che a cena, e la sera mi abbuffavo con la carne e con ciò che trovavo di buono nel frigo; non facevo spuntini tra la colazione e il pranzo nè tra il pranzo e la cena. Praticamente facevo 3 pasti al giorno molto abbondanti! Sapevo che così non andava bene: avevo provato a diminuire le porzioni e a fare qualche snack, ma soffrivo molto la fame e per questo i miei tentativi di dimagrire saltavano sempre».
Alzi la mano chi non ha mai vissuto in prima persona questa situazione. E naturalmente anche ciò che ne consegue…

«Le mie amiche erano tutte più magre di me – continua Sara - e anche il mio ragazzo, che mi aveva sempre accettata con la mia "ciccetta", cominciava a farmi notare sempre più spesso che stavo ingrassando un po’ troppo. Tanto magra non lo sono mai stata, ma ultimamente stavo ingrassando a tal punto che non riuscivo più ad entrare nei miei soliti jeans. Cercando su internet ho provato un sacco di integratori alimentari ma i risultati non si vedevano».
Già, i risultati… quante volte li abbiamo cercati nei modi più strampalati? E invece la soluzione è semplice e a portata di mano!
«Finalmente ho trovato Miadieta: gli articoli sul sito mi hanno convinta e ho acquistato il pacchetto da 2 mesi. Vedendo bene come funzionava questa dieta ho capito che avevo fatto una buona scelta! Subito ho optato per la Dieta Mediterranea, poi però, non avendo la possibilità di cucinare ciò che volevo a pranzo, ho continuato con il database nutrizionale, inserendo quello che mangiavo durante il giorno e vedendo, così, quello che dovevo preparare a cena per avere un pasto giornaliero completo».
Nessuno schema rigido, personalizzazione al massimo: è questo il segreto per dimagrire senza fatica. E soprattutto senza soffrire la fame!
«A pranzo mangio un etto di pasta e tanta verdura –conferma Sara - le porzioni sono bilanciate e non soffro per niente la fame, anzi, a volte mi sento anche troppo sazia! Tutto questo senza fare troppe rinunce se non quella di razionalizzare meglio quello che mangio in tutta la giornata. E non finisce qui. Con il piano fitness posso regolare la mia attività fisica, e in più ci sono tutti gli altri servizi che Miadieta ti offre, come la consulenza, le chat, i forum, le newsletter con articoli molto utili...Grazie a tutto questo, è stato molto semplice dimagrire, molto più di tutte quelle volte in cui soffrivo la fame e, con l'effetto di rimbalzo, dopo un pò, ingrassavo più di prima».
Con Miadieta il famigerato effetto yo-yo è solo un ricordo del passato. E i risultati si vedono! Parola di Sara: «Ho perso quasi 7 kg in 2 mesi, ma la differenza si nota soprattutto esteticamente, tanto che mi sono arrivati un sacco di complimenti da tutti. La cosa, però, che mi ha fatto sentire veramente felice, è stata vedere il mio ragazzo camminare in giro con me molto più fiero di prima. Sono tutte attenzioni che ti fanno stare bene, che non ti fanno vergognare quando vai al mare o quando vuoi metterti un bel vestito per uscire la sera. Ora, insomma, sto veramente meglio: sono molto più soddisfatta di me stessa, la mia autostima è salita moltissimo, fisicamente non sono mai stata così bene e esteticamente non ho mai raggiunto un obiettivo così importante! Consiglio a tutti Miadieta.it perchè ti insegna a mangiare bene e in più, grazie alla chat e al forum, ti fa conoscere un sacco di amici che possono motivarti ancora di più. Grazie a tutti!».

Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
 
sponsor:
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW  
Gruppi di Supporto
Gruppo Dieta Mediterranea Gruppo Dieta per Colesterolo Gruppo Dieta Anti Cellulite
Gruppo Dieta No Lattosio Gruppo Dieta Vegetariana Gruppo Dieta Ufficio
Gruppo Easy Diet Gruppo Dieta Atkins Gruppo Dieta 1200 Calorie
Gruppo Dieta Allattamento Gruppo Dieta Glicemia Gruppo Dieta Ipertensione
Altri Gruppi    
Blogs Dieta
Carmela Pitola Alessandra_TriXy Purpetella Rossella
Vicky LEONE55 Monica2008 Mission_impoissible Rossibuc