miadieta.it
 
Come resistere alle 4 Tentazioni rompi-Dieta
Vuoi che la tua dieta ti faccia sentire libera e leggera non solo fuori, ma anche interiormente? Uno dei più bei regali che tu possa fare a te stessa è imparare a dire no alle tentazioni, liberandoti dai tuoi vizi e dalla paura del giudizio altrui. Soprattutto nelle quattro situazioni più a rischio:

1. A casa sul divano. Qui non ci sono “altri” da sfidare, ma solo te stessa e la tua fame nervosa. Come riconoscerla? Prova a chiederti se hai mangiato da poco e se hai voglia di dolci e patatine anziché di un piatto di pasta. Se la risposta è “sì”, il bisogno che hai di fronte non è quello di nutrirti, ma di colmare un vuoto interiore. Che sia noia, solitudine o tristezza, un colloquio online con la nostra psicologa può fornirti la giusta chiave di volta.

2. Al ristorante con gli amici. Anche questo è un grande classico: appena decidi di metterti a dieta, gli inviti e le occasioni mondane si moltiplicano. E con esse il rischio di ingurgitare calorie extra. Ma tu non farti cogliere impreparata: il Database Nutrizionale ti aiuterà a bilanciare il tuo Menù in funzione di una cena extra, senza danni per la linea

3. Davanti alla bilancia. Apparentemente è uno strumento innocuo… ma in realtà anche la bilancia può celare una pericolosa tentazione: quella di pesarti giorno per giorno, fornendoti una visione poco realistica dei tuoi progressi. Così ogni variazione di peso imprevista (ma assolutamente naturale) rischia di farti cadere nello sconforto, fino a farti abbandonare la dieta. Per evitarlo, iscriviti alla Pesata del Giovedì imparerai a utilizzare questo utile strumento nel modo più utile al tuo scopo.

4. Al lavoro con i colleghi. A chi non è mai capitato di dover accampare scuse incredibili per giustificare un pranzo più leggero del solito? Basta saltare l’appuntamento al bar una volta, ed ecco levarsi il coro dei colleghi: “Ma non sarai a dieta!”, “Chi te lo fa fare?”, “Assaggia solo un pezzetto” e via dicendo. E così sei obbligata a cedere… ma non se sceglierai la Dieta Ufficio: i tuoi menù personalizzati saranno talmente sfiziosi e abbondanti che nessuno sospetterà mai la verità. E tu potrai goderti la tua dieta in totale libertà.

Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
sponsor:
 
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW