miadieta.it
 
Come perdere peso in vista del matrimonio
Giugno, luglio, agosto, settembre: sono questi i mesi caldi della cosiddetta “stagione dei matrimoni”. Protagonista, naturalmente, è la sposa, che oltre a occuparsi della cerimonia, del banchetto, delle bomboniere e di tutta la complessa organizzazione dell’evento, deve anche prendersi cura di sé per arrivare al giorno del sì in forma smagliante.

Il che può generare ansia e tensione, se ci si ritrova a dover fare tutto da sole e senza gli strumenti giusti. Meglio allora liberarsi almeno da questo pensiero, affidandosi ad un programma mirato in grado di rispondere alle esigenze specifiche delle future spose. Ecco come funziona.

- Primo obiettivo: linea perfetta. Essere in forma il giorno delle nozze non significa sfoggiare a tutti i costi una taglia 40, ma semmai esaltare la shilouette rispettando le linee del proprio corpo. Ciò richiede due interventi: un’analisi mirata della figura, da realizzare con gli appositi Calcolatori, e una Dieta Personalizzata per intervenire nei punti giusti ed eliminare gonfiori e inestetismi. Dalla Dieta Anticellulite in avanti, ogni sposa può trovare la sua tra le otto proposte studiate dal team di professionisti. Dopodichè, non resta che compilare il Profilo Dieta per scaricare i menù giornalieri, perfetti per dimagrire gradualmente evitando sgradite sorprese all’ultima prova dell’abito.

- Busto e schiena in primo piano. Indipendentemente dal tipo di abito scelto, sicuramente quel giorno i riflettori saranno puntati sulla parte superiore del corpo, mentre gambe e glutei saranno celati dal vestito (ma comunque non trascurati). Una sposa radiosa, quindi, deve sfoggiare un décolléte perfetto, una schiena sinuosa, braccia e spalle ben torniti: frutto di un sapiente allenamento corporeo da seguire con costanza nelle settimane precedenti alle nozze, con l’aiuto di un Piano Fitness Mirato. Richiedi subito il tuo!

- Pelle fresca e luminosa. Il sogno di ogni sposa è quello di avere un incarnato del viso compatto e levigato, da immortalare per sempre su tutte le fotografie. Ottenerlo non è solo questione di creme e cosmetici: la migliore idratazione è quella che si ottiene dall’interno, con una dieta ricca d’acqua e di alimenti ad alto tasso di vitamine e Sali minerali. Per scegliere i migliori, chiedi consiglio alla Nutrizionista, poi corri a scaricare le ricette nel Database Nutrizionale.

- Stress sotto controllo. Il mix di emozioni, incombenze e preparativi da coordinare rappresenta – è inutile dirlo – un’inevitabile fonte di stress. Se la tensione cresce eccessivamente, però, il rischio è quello di gravi ripercussioni sulla psiche e sull’aspetto, che può apparire teso e “sciupato”. Inutile pretendere di risolvere la situazione da sola: adesso puoi contare sul supporto psicologico di una consulenza personalizzata, da abbinare a qualche minuto di evasione tutto per te in compagnia delle dietonaute del Club. E il giorno del sì sarai davvero la sposa più bella!

Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
sponsor:
 
sponsor:
 
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW