miadieta.it
 
sponsor:
Quanti Kg Vuoi Perdere? Fai il Test Gratis!
 
Centri Info Diete
Diete
Dimagrire
Cellulite
Fame Nervosa
Metabolismo
Vip a Dieta
Testimonianze
Tools
Test Porzioni
Test Vitamine
Test BMI
Altre Risorse
Blogs Dieta
Gruppi si Supporto
10 Regole per Attivare il Metabolismo
Share
Se hai provocato un danno al Tuo Metabolismo può essere estremamente difficile porre rimedio. Tuttavia, la buona notizia è che il metabolismo danneggiato  può essere riparato. Tutto ciò che ci vuole, è l’esatta combinazione di esercizio e alimentazione studiati appositamente per la stimolazione del metabolismo (NON una semplice dieta), il tutto da realizzarsi in maniera costante nel tempo.

Nel caso in cui hai complicato seriamente le cose può essere necessario un periodo più lungo di tempo. Tuttavia, puoi sempre raggiungere questo obiettivo. Chiunque può accelerare il proprio metabolismo, e questa è la stagione ideale.

La maggior parte della gente riesce ad ottenere un incremento pressoché immediato del proprio tasso metabolico dal momento in cui inizia questo Programma. Ciononostante, i risultati non avverranno certo "dalla sera alla mattina". Dagli un po’ di tempo...

Entro 3 settimane, il vostro metabolismo avrà già acquisito una maggior efficienza. Nell’arco di 6/8 settimane, sarà “rovente”. In 12 settimane di sforzo diligente e costante, attenendovi scrupolosamente a tutte le strategie di incremento del metabolismo, il vostro organismo sarà in grado di utilizzare al massimo tutte le calorie introdotte senza bisogno di trasformarle in grasso. Tutto questo significa che entro i primi di luglio sarete dimagrite da 10 a 18 Kg, ma soprattutto avrete una miscela esplosiva di energie e di benessere che vi permetterà di non ricadere  mai più nella spirale delle "cattive abitudini".

La cosa più importante per accelerare il vostro metabolismo è la COSTANZA nell’applicare ogni giorno i principi nutrizionali e di allenamento di questo Programma.

Comincia subito, ecco cosa devi fare:
  1. Fai il Profilo Dieta. Devi solo inserire i tuoi dati (sesso, età, peso e altezza), e specificare quanti chili devi perdere e qual è il tuo stile di vita. Riceverai un profilo dieta gratuito, con le indicazioni sul tuo indice di massa corporea e massa grassa.
  2. Scopri il Tuo Piano Alimentare giornaliero. Avrai a disposizione menù equilibrati e completi, studiati dal team di nutrizionisti per accelerare al Massimo il Tuo metabolismo. Ben 5 pasti al giorno composti da cibi altamente termogenici e brucia grassi, non una dieta qualsiasi.
  3. Modifica il tuo piano quotidiano. Se ti capiterà di voler modificare qualche menù, per esigenze improvvise o anche solo per sfizio o voglie improvvise, potrai farlo facilmente grazie al database nutrizionale, uno strumento semplice e veloce per sostituire i tuoi piatti con centinaia di alternative.
  4. Chiedi suggerimenti alla Nutrizionista. Per qualsiasi dubbio, consiglio o chiarimento, la tua dietologa è disponibile  H24, con la comodità di una semplice email.
  5. Non riesci a seguire la Tua Dieta? Forse è questione di testa....chiedi consiglio alla psicologa di Miadieta, saprà aiutarti in caso di problemi con il cibo, attacchi di fame o semplicemente cali di motivazione.
  6. Scopri e verifica giornalmente il Tuo piano Fitness.  Esercizi mirati per le tue necessità, dalla semplice camminata ed esercizi a bassa intensità fino all’ Interval Training per massimizzare i risultati.
  7. Ricevi le Ultime notizie, per essere sempre in forma e aggiornata su scoperte e segreti sul mondo del benessere e dell’alimentazione.
  8. Lascia la Tua Testimonianza. Racconta il tuo successo sul guestbook di Miadieta, potrai essere d’esempio per tante altre persone!
Se sei interessata ad un modo salutare e sensibile per eliminare il grasso in eccesso, pur mantenendo i tuoi muscoli ed accrescere di fatto il metabolismo allora rivolgiti agli esperti di Miadieta.it.

Redazione Miadieta.it
Share Aggiungi ai preferiti Subscribe
 
sponsor:
 
sponsor:
sponsor:
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW  
Gruppi di Supporto
Gruppo Dieta Mediterranea Gruppo Dieta per Colesterolo Gruppo Dieta Anti Cellulite
Gruppo Dieta No Lattosio Gruppo Dieta Vegetariana Gruppo Dieta Ufficio
Gruppo Easy Diet Gruppo Dieta Atkins Gruppo Dieta 1200 Calorie
Gruppo Dieta Allattamento Gruppo Dieta Glicemia Gruppo Dieta Ipertensione
Altri Gruppi    
Blogs Dieta
Carmela Pitola Alessandra_TriXy Purpetella Rossella
Vicky LEONE55 Monica2008 Mission_impoissible Rossibuc