miadieta.it
 
Quanti Kg Vuoi Perdere? Fai il Test Gratis!
 
Centri Info Diete
Diete
Dimagrire
Cellulite
Fame Nervosa
Metabolismo
Vip a Dieta
Testimonianze
Tools
Test Porzioni
Test Vitamine
Test BMI
Altre Risorse
Blogs Dieta
Gruppi si Supporto
Cellulite addio con 4 accorgimenti
Share
Vuoi stupire tutti quest’estate sfoggiando una linea perfetta senza traccia dell’odiata cellulite? Allora fai la scelta più intelligente: comincia ora a prepararti!
Ci sono almeno quattro accorgimenti che puoi mettere in atto fin da subito per comporre la tua personale strategia anticellulite. Prima cominci, meno dovrai faticare: al momento della prova costume la cellulite sarà scomparsa e tu quasi non te ne sarai accorta!

  1. A tavola, taglia i carboidrati inutili. Non è necessario che tu dica addio per sempre alla pasta o al riso: potrai vedere effetti significativi sulla tua buccia d’arancia anche solo eliminando il pane, i cracker, le croste della pizza e tutti quei carboidrati “di troppo” che non soddisfano né la fame né la gola. E il risultato è assicurato: secondo un recente studio americano condotto su 75 pazienti, la dieta che ha una migliore influenza sulla cellulite è VLC (very low carbohydrate) ma anche semplicemente LC (low carbohydrate).
  2. Combatti la buccia d’arancia con lo shiatsu. Non sempre usare la forza è il rimedio migliore: spesso con la dolcezza si ottengono risultati più importanti. È il caso dello shiatzu, disciplina “dolce” capace di risvegliare la forza di auto guarigione di un individuo contattando il suo livello energetico più profondo. Questo principio può essere applicato ai disturbi più disparati, ma si sposa perfettamente con la necessità di stimolare e riattivare la circolazione sanguigna e linfatica, che è l’obiettivo numero uno nella lotta alla cellulite..
  3. Scegli le terapie estetiche più innovative. L’ultima frontiera si chiama Triactive Plus. Si tratta di un macchinario sperimentato nel 2009, che utilizza una combinazione di laser, aspirazione ritmica e raffreddamento cutaneo più due sistemi a radiofrequenza (bipolare e multipolare) e due sistemi a ultrasuoni, uno per cavitazione e uno per il trattamento superficiale, per combattere efficacemente gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate, il rilassamento cutaneo del corpo. Il trattamento costa da 60 a 120 euro a seduta: con 6/8 sedute da un'ora, si hanno già ottimi risultati.
  4. Comprati un paio di jeans! Recentemente sono approdati anche in Italia i famosi jeans cosmetici anticellulite Eve Le Rock. Basta indossarli per 28 giorni, lavandoli ogni sei con la speciale miscela a base di caffeina, e il giro coscia diminuisce di 1,8 cm, la pelle diventa più liscia. Ad assicurarlo sono i risultati ottenuti da test effettuati su 20 donne dall’Università di Pavia.  
Per rendere il tuo risultato ancora più efficace e duraturo, scegli ora la tua Dieta Anticellulite su Misura!

Share Aggiungi ai preferiti Subscribe
 
sponsor:
 
sponsor:
sponsor:
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW  
Gruppi di Supporto
Gruppo Dieta Mediterranea Gruppo Dieta per Colesterolo Gruppo Dieta Anti Cellulite
Gruppo Dieta No Lattosio Gruppo Dieta Vegetariana Gruppo Dieta Ufficio
Gruppo Easy Diet Gruppo Dieta Atkins Gruppo Dieta 1200 Calorie
Gruppo Dieta Allattamento Gruppo Dieta Glicemia Gruppo Dieta Ipertensione
Altri Gruppi    
Blogs Dieta
Carmela Pitola Alessandra_TriXy Purpetella Rossella
Vicky LEONE55 Monica2008 Mission_impoissible Rossibuc