miadieta.it
 
Cambia la Dieta senza cambiare abitudini
Cambiare il punto vita senza cambiare vita: è questa la sfida delle donne moderne, sempre in bilico tra gli impegni di lavoro e la necessità di trovare un po’ di tempo per prendersi cura di se stesse e della propria linea.

Conciliare rapidità e professionalità, così, a volte sembra impossibile. Eppure per trovare la dieta giusta senza perdere troppo tempo è sufficiente qualche minuto davanti al pc, proprio come ha fatto Paola.

«Sono venuta a conoscenza di questo servizio andandomene un po’ a zonzo su Internet - racconta – In realtà desideravo fare qualcosa di carino per me stessa mentre trascorrevo le mie giornate estive tra casa e ufficio. In passato avevo seguito altre diete, alcune anche riuscitissime, ma poi ho sempre ripreso i chili persi, un po’ per pigrizia un po’ perché con il mio lavoro mi sposto spesso anche fuori Italia».

La soluzione, per Paola, è stata scontata: «ho scelto la dieta ufficio tra la rosa di proposte delle nutrizioniste, e questo mi ha  permesso e mi permette  di trovare sempre e dovunque pane e companatico! Non ho fatto grandi sacrifici, anche perché mangiare un panino durante la pausa pranzo è estremamente comodo. Invece è cambiato il mio modo di considerare le porzioni di cibo, abituata com’ero a mangiare più di quanto fosse necessario...».

Oltre ad imparare a gestire le porzioni in modo corretto, Paola ha scoperto che dimagrire con il sorriso è davvero possibile.

«Il programma alimentare è molto divertente - spiega - perché ti permette di cambiare i cibi come e quando vuoi, rispettando sempre l'apporto calorico. I cibi, poi, sono tutti facilmente reperibili, e alcuni già porzionati come quantitativi».

E non finisce qui! «Eccezionale – racconta Paola – è anche il sostegno degli esperti, sempre pronti a rispondere con competenza e sollecitudine alle tue domande. E i risultati si vedono: io ho perso 10 chili in quasi 2 mesi e mi sento senz'altro meglio di prima. Mi ha dato la possibilità di acquisire una vera educazione alimentare, che ora seguo anche inconsciamente senza più pensarci troppo. Adesso il dimagrimento è diventato un po’ più lento, ma come mi è stato spiegato dagli esperti è normale, e io mi fido ciecamente!»

Segui anche tu il consiglio di Paola: «abbonarsi è la soluzione giusta per tutte le persone che non vogliono soltanto dimagrire, ma che vogliono acquistare una maggiore consapevolezza nel nutrirsi. Anche perchè è davvero divertente crearsi da soli i propri menù giornalieri!»

Scopri subito come fare: scarica la tua Dieta Personalizzata

Aggiungi ai preferiti Subscribe
sponsor:
sponsor:
 
 
sponsor:
 
Centri Info Diete
Dieta mediterranea Dieta ufficio Dieta 40-30-30 Dieta Anti cellulite
Dieta per Colesterolo - Anticolesterolo Easy Diet Dieta Vegetariana Dieta No Lattosio
Dieta Diabete Dieta Atkins Dieta Lemme Dieta Menopausa
Dieta 1200 Calorie Dieta Allattamento Dieta Ipertensione Dieta Diverticolite - Diverticolosi
Dieta Glicemia Dieta Depurativa Dieta Plank Dieta Ipolipidica
Dieta Iposodica Dieta Vegana Dieta Stitichezza Dieta Celiachia
Guide e Risorse
Diete Cellulite Dimagrire Fame Nervosa
Metabolismo Vip a Dieta Testimonianze  
Test & Tools
Tour Guidato Audio/Video Test: Le Tue Porzioni sono Giuste? Test: Quante Vitamine/Minerali Assumi?
Test: BMI e Profilo Dieta Calcolo Calorie Alimenti NEW