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Brucia il Doppio senza Sport
Sei stanca di sentirti dire che per bruciare calorie in più occorre fare più sport o fare le scale anziché prendere l’ascensore? Per fortuna esistono metodi meno noiosi con cui stupire gli amici. Ecco qualche esempio…
  1. Bevi un bicchiere di acqua fredda prima di allenarti: brucerai ben 100 calorie in più!
  2. Regola la doccia sul freddo per i primi 10 secondi: stimolerai la circolazione e riattiverai il metabolismo
  3. Dedica qualche minuto ogni giorno allo stretching: i muscoli tonici e “caldi” bruciano più energia
  4. Voglia di cinema? Scegli un film divertente: ridere tonifica gli addominali e li spinge a bruciare il grasso localizzato
  5. Respira con il naso anzichè con la bocca. In questo modo regoli il battito cardiaco e incrementi la resistenza
  6. Lontano dai pasti prova il tè verde al posto dell’acqua: accelera il metabolismo e incrementa il consumo energetico
  7. Modifica la tua colazione inserendo cibi ricchi di fibre e a basso indice glicemico: chiedi consiglio ai nostri esperti
  8. Non trascurare il sonno. Una buona dormita di otto ore permette di bruciare il 40% di calorie in più.
  9. Concediti qualche tazza di caffè extra, senza latte e con un dolcificante ipocalorico: brucerai energia a zero calorie
  10. Smetti di mandare sms e email: vai a trovare gli amici di persona invece di impigrirti davanti alla tv!
  11. Cambia il tuo modo di concepire i pasti: frazionali in sei break bruciacalorie con il tuo Piano Nutrizionale personalizzato
  12. Sostituisci al sale il peperoncino: come tutti i cibi termogenici, cioè produttori di calore, incrementa il consumo calorico
  13. Non tralasciare le occasioni inaspettate per fare movimento: se ricevi una lunga telefonata non sederti, ma passeggia per la casa o per l’ufficio
  14. Ami la musica? Non perderti i concerti dal vivo: ti diverti, stai in piedi per ore e balli con gli amici bruciando centinaia di calorie in più


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